Manoppello (Pescara): muore 24 enne Claudio Adriano in incidente in località Riparcorbaria

L'incidente ha coinvolto un'auto con a bordo tre persone finita in un dirupo e poi contro un albero. Il 24 enne alla guida è deceduto sul colpo, mentre gli altri due sono rimasti feriti.

0
1055

Un’altra vittima della strada questa notte in località Riparcorbaria di Manoppello, in provincia di Pescara. Un’auto è uscita dalla carreggiata finendo in un dirupo e scontrandosi con un albero. Il 24 enne alla guida, Claudio Adriano, è deceduto, feriti gli altri due passeggeri. Lo riportano siti della zona.

L’incidente si è verificato sulla strada provinciale che conduce a Guardiagrele. Una bmw, per motivi sconosciuti, è uscita di strada finendo la sua corsa in un dirupo nei pressi di Riparcorbaria di Manoppello. Claudio Adriano, di Roccamontepiano, è morto poco dopo l’impatto.

Uno degli altri occupanti è stato condotto d’urgenza in ospedale dove gli sono stati diagnostiche ferite guaribili in 45 giorni. Mentre l’altro ragazzo che si trovava con Claudio Adriano in auto ha riportato solo ferite di lieve entità.