Manocalzati (Avellino): 60 enne perde la vita in scontro sulla SS7 bis Ofantina

Il drammatico incidente ha coinvolto due auto ed un tir. Oltre alla vittima ci sarebbero diversi feriti. La 60 enne è deceduta durante il tragitto in ospedale

0
861

Un incidente dal risvolto tragico si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sulla strada statale 7 bis Ofantina, nel territorio di Manocalzati, in provincia di Avellino. Due auto ed un tir sono rimasti coinvolti nello scontro, la vittima è una donna di 60 anni, come riportano le fonti del posto.

Stando ad un primissimo racconto di quanto accaduto, l’impatto si è verificato nel tratto di strada compreso tra Manocalzati e San Potito Ultra, sulla SS7 bis Ofantina. La dinamica di quanto successo non è stata ancora chiarita, ma le conseguenze più gravi sono state riportate da una 60 enne.

La donna è rimasta incastrata nell’abitacolo dell’auto e ci sono voluti i vigili del fuoco per estrarla, dopodiché è stata condotta con urgenza nel vicino ospedale ma il suo cuore ha cessato di battere durante il tragitto. La Polstrada è intervenuta sul luogo dell’incidente.