Manifesti Elettorali: mette un sedere di donna senza veli per attirare l’attenzione. Foto

La trovata è stata realizzata da Mario Turrini, candidato con la lista "Uniti si vince". L'uomo ha pubblicato la foto su Facebook salvo poi scusarsi.

0
1082

Siamo in campagna elettorale e si ricorre a qualsiasi mezzo pur di attirare l’attenzione e racimolare più voti possibili. Questa volta però qualcuno si è distinto per una trovata alquanto singolare: mettere un sedere nudo di una modella al centro del volantino, in questo modo il riscontro è assicurato.

Protagonista della vicenda è stato Mario Turrini, candidato nella lista “Uniti si vince” in appoggio del candidato sindaco leghista Lucia Borgonzoni. L’uomo avrebbe postato nel suo profilo facebook il volantino che vedete nella foto in alto, nel quale viene ritratto il corpo di una modella coperta solo con una maglietta e con il sedere in bella vista.

Il volantino recita “La foto è servita per attirare la tua attenzione, altrimenti non l’avresti mai letto”. L’immagine ha fatto subito il giro della rete e Mario Turrini è stato costretto a chiedere scusa, non voleva offendere nessuno, ha dichiarato sul suo profilo Facebook.