Manfredonia (Foggia): tragedia in località Garzia, cade dal camion, muore camionista

L'incidente si è verificato questa mattina all'interno di uno stabilimento, si ipotizza la morte sul colpo per l'autotrasportatore. Sono in corso le indagini delle forze dell'ordine

0
3436

Dramma questa mattina all’interno dello stabilimento Silac situato nel comune di Manfredonia, in provincia di Foggia. Un autotrasportatore avrebbe perso la vita dopo essere caduto dal camion, la dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine come riportano le fonti della zona.

Stando ad un primo racconto della tragedia, pare che sia avvenuta intorno alle 8:30 di questa mattina quando il camionista, un uomo non impiegato nell’azienda, si trovava all’interno dello stabilimento Silac a Manfredonia. Per motivi ancora sconosciuti, sarebbe caduto dal camion perdendo la vita nell’immediato.

Alcuni lavoratori dello stabilimento avrebbero immediatamente allertato i soccorsi, purtroppo quando l’ambulanza è arrivata nello stabilmento di Manfredonia, per la vittima non c’era più nulla da fare. Le generalità dell’uomo non sono state ancora diffuse.