Manchester City-Manchester United: diretta TV, orario, streaming, tempo reale

Oggi, lunedì 25 luglio 2016, verso le ore 13.30, ci sarà la possibilità di vedere la partita di calcio Manchester City-Manchester United. Info diretta TV e streaming.

0
367

Oggi, lunedì 25 luglio 2016, intorno all’ora di pranzo, verso le ore 13.30, ci sarà la possibilità di vedere la partita di calcio Manchester City-Manchester United, derby inglese valido per la International Champions Cup, torneo estivo molto seguito.

I tifosi delle due squadre ed i semplici appassionati di calcio saranno felici nell’apprendere che avranno la possibilità di seguire in diretta TV l’incontro di calcio Manchester City-Manchester United atteso che verrà trasmesso da Mediaset Premium che detiene i diritti in esclusiva di tutta la competizione.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che il digitale terrestre metterà a disposizione dei tanti abbonati il canale Premium Sport 2. A ciò si aggiunga che gli abbonati potranno anche usufruire senza ulteriori costi aggiuntivi dell’applicazione Premium Play che permetterà loro lo streaming video gratuito del match da computer, tablet e perfino smartphone. Informazioni sull’esito dell’incontro saranno rintracciabili presso i profili social ufficiali delle due squadre.