Major Crimes 5. Anticipazioni e trama quinta stagione: sarà rinnovata?

Visto che la quarta stagione di Major Crimes 4 volge al termine atteso che manca solamente l'ultimo episodio di stasera i fans si chiedono se ci sarà la quinta stagione. Possiamo dirvi che...

0
4148

Stasera, lunedì 27 giugno 2016, intorno alle ore 21.10 circa, verrà mandata in onda su Premium Crime la ventitreesima ed ultima puntata della serie televisiva di tipo poliziesco dal titolo Major Crimes 4 che, come le stagioni precedenti, ha ottenuto un discreto successo in termini di audience.

Visto che la quarta stagione di Major Crimes 4 volge oramai al termine atteso che manca all’appello solamente l’attesissimo ultimo episodio di stasera, i numerosi fans di questa serie televisiva che vede protagonista l’attrice Mary McDonnell nelle vesti del Capitano Sharon Raydor si stanno cominciando a fare più di una domanda sulla quinta stagione: ci sarà? E quando verrà trasmessa?

Ebbene, possiamo innanzitutto tranquillizzare i fans: Major Crimes 5 si farà. Il network americano TNT ha infatti annunciato qualche mese fa di aver rinnovato la serie spinoff di The Closer per un’altra stagione. A quanto pare, la produzione aveva messo in cantiere solamente quindici episodi, ma l’emittente ha chiesto ed ottenuto ulteriori otto episodi. In totale, la quinta stagione conterà dunque ventuno episodi, appena due in meno rispetto alla quarta.

Quanto alla messa in onda, pare che le nuove puntate verranno trasmesse in America già a partire dal prossimo autunno, mentre per vederle in Italia dovremo attendere quanto meno il 2017. Rimanete sintonizzati per non perdervi eventuali ed ulteriori aggiornamenti su Major Crimes 5.