Maddaloni (Caserta): drammatico scontro tra auto al sottopasso, muore pensionato

L'incidente si è verificato nel sottopasso che conduce allo stadio, protagoniste sono state due auto. Il pensionato è deceduto durante il trasporto in ospedale

0
2852

E’ un pensionato la vittima del terribile incidente avvenuto nel sottopasso di Maddaloni, la strada che conduce allo stadio, in provincia di Caserta. A scontrarsi sono state due auto, una Fiat Panda ed una Renault Scenic, con l’occupante del primo mezzo che è deceduto durante il trasporto in ospedale.

Gli organi di stampa locali che parlano della triste vicenda non spiegano cosa sia realmente accaduto e quale sia la dinamica, pare che il terribile impatto sia avvenuto nel sottopasso di Maddaloni, in provincia di Caserta. L’impatto è stato tremendo e non ha dato scampo al guidatore della Fiat Panda.

E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il pensionato dalle lamiere dell’auto, l’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale ma è deceduto durante il tragitto. L’uomo viveva a Santa Maria a Vico. Meno gravi le condizioni dell’altro guidatore coinvolto.