Madam Secretary. Anticipazioni mercoledì 14 settembre 2016: Henry reintregrato

Domani pomeriggio, mercoledì 14 settembre 2016, non prima delle ore 17.10 circa, verrà mandata in onda su Rai 2 una nuova puntata di Madame Secretary, nuova serie televisiva. Ecco le anticipazioni.

0
245

Domani pomeriggio, mercoledì 14 settembre 2016, non prima delle ore 17.10 circa, verrà mandata in onda su Rai 2 una nuova imperdibile puntata di Madam Secretary, serie televisiva che sta lentamente facendo breccia nei cuori dei telespettatori della televisione di Stato. Per sapere le anticipazioni dell’ottava puntata procedere con la lettura di questo articolo.

Nell’ottava (1×08) puntata di Madam Secretary intitolata “Informazioni necessarie” che sarà mandata in onda nella giornata di mercoledì 14 settembre 2016 vedremo che il Presidente deciderà finalmente di approvare il progetto che prevede di far rientrare nuovamente Henry presso la sezione NSA. L’uomo però prenderà la decisione di mentire ad Elizabeth dicendole che non è coinvolto in nessuna attività di spionaggio.

Intanto, Daisy e Matt continueranno a mantenere molto alta loro rivalità. Questo comportamento creerà però non pochi problemi agli altri colleghi dell’ufficio e pertanto i due cominceranno a capire che forse è il caso di trovare una soluzione definitiva che possa farli andare d’accordo, quanto meno durante le ore di lavoro. Ci riusciranno? Lo scopriremo molto presto…

Siamo arrivati alla conclusione di questo spazio in cui abbiamo riferito in merito alle anticipazioni riguardanti l’ottava puntata di Madam Secretary che andrà in onda mercoledì 14 settembre 2016. Veniteci a trovare anche domani per conoscere in anticipo la trama del nono episodio.