Lucerna-Sassuolo, Europa League: diretta TV, orario, streaming, risultato live

In data odierna, giovedì 28 luglio 2016, con fischio d’inizio atteso per le ore 19.45, si disputerà l’incontro di calcio Lucerna-Sassuolo, match valido per il terzo turno preliminare dell’Europa League. Info diretta TV e streaming.

0
634

In data odierna, giovedì 28 luglio 2016, con fischio d’inizio atteso per le ore 19.45, si disputerà l’incontro di calcio Lucerna-Sassuolo, match valido per il terzo turno preliminare dell’Europa League. Gara d’andata che la squadra italiana dovrà assolutamente giocare con la dovuta attenzione visto che il Lucerna è avanti nella preparazione avendo già iniziato il suo campionato.

La partita di calcio Lucerna-Sassuolo potrà essere visionata in diretta TV da quanti non avranno la possibilità di andare in Svizzera per seguire dal vivo la propria squadra del cuore. C’è da dire infatti che Sky vanta i diritti in esclusiva del sopracitato match e metterà a disposizione dei suoi tanti abbonati i canali Sky Sport Mix, Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio facilmente rintracciabili sul decoder satellitare.

A ciò si aggiunga che coloro i quali non avranno a disposizione una televisione perché si troveranno fuori casa o al mare potranno in ogni caso seguire la partita Lucerna-Sassuolo in streaming video gratuito in quanto potranno installare su tablet, smartphone e computer l’applicazione Sky Go (servizio in abbonamento). Aggiornamenti in tempo reale sull’esito del match saranno rintracciabili sul sito della Gazzetta dello Sport, all’indirizzo www.gazzetta.it.