Lucas Peracchi di Uomini e Donne, e Paola Caruso de L’Isola dei famosi, stanno insieme (foto)

Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, e Paola Caruso, ex de L'Isola dei Famosi, stanno insieme. Una foto su Instagram sembra confermarlo.

0
681

Quelle che erano solamente voci di corridoio hanno da qualche ora assunto i crismi dell’ufficialità: Lucas Peracchi e Paola Caruso stanno insieme. A confermarlo una foto che l’ex tronista ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram in cui i due appaiono molto affiatati mentre fanno la linguaccia.

Lucas Peracchi è diventato molto famoso a seguito della sua partecipazione alla trasmissione televisiva Uomini e Donne di Maria De Filippi. La sua esperienza sul trono non è stata però felicissima perché ha dovuto abbandonare anzitempo in quanto accusato di essersi messo d’accordo con una corteggiatrice.

Di Paola Caruso possiamo dirvi invece che ha partecipato alla trasmissione Avanti un Altro di Paolo Bonolis, ma è diventata famosissima da quando ha partecipato al reality show L’Isola dei Famosi 11 in cui è arrivata in finale. Lucas e Paola sono fatti per stare insieme? I fans non sembrano gradire molto la loro unione. Staremo a vedere.