Lotto e 10eLotto. Estrazione di oggi sabato 20 agosto 2016, è tutto pronto…

Eccoci arrivati al Lotto e 10eLotto. Oggi, sabato 20 agosto 2016, intorno al consueto orario delle 20.00, è prevista infatti una nuova estrazione. Per conoscere i numeri vincenti non vi resta che venirci a trovare stasera.

0
907

Eccoci arrivati all’ultimo appuntamento settimanale del Lotto e 10eLotto, concorso nazionale che riesce a catalizzare l’attenzione di tantissimi italiani. Oggi, sabato 20 agosto 2016, intorno al consueto orario delle 20.00, è prevista infatti una nuova estrazione che potrebbe rendere felici qualcuno di voi. Per conoscere i numeri vincenti non vi resta che venirci a trovare qualche minuto dopo il sopracitato orario in quanto li riporteremo nella tabella che segue.

E adesso approfondiamo l’argomento statistiche. Nel dettaglio, vogliamo parlarvi dei numeri ritardatari con l’intento di capire se taluno di essi ha fatto la sua comparsa nell’ultima estrazione del Lotto e 10eLotto che si è tenuta lo scorso giovedì. Ordunque, il podio virtuale dei ritardatari non ha subito alcuna modifica atteso che nessuno di essi è uscito. Pertanto, troviamo ancora al primo posto il numero 53 sulla ruota Nazionale con 190 estrazioni consecutive di ritardo. Segue, ben distanziato, il 75 sulla ruota di Firenze che non esce da 120 estrazioni.  Chiude il podio il 28 sulla ruota di Bari che manca da 108 estrazioni.

Siamo arrivati alla conclusione di questo ampio spazio in cui tre volte alla settimana approfondiamo l’argomento relativo al Lotto e 10eLotto. Ricordatevi che dalle ore 20.00 di stasera potrete conoscere la combinazione vincente. Inoltre, avrete la possibilità di verificare le eventuali vincite portando la schedina presso una delle numerosissime ricevitorie che si possono rintracciare in ogni città d’Italia o, in alternativa, collegandosi al sito ufficiale www.sisal.it.