Lotto e 10eLotto. Estrazione di oggi sabato 2 luglio 2016: stasera estrazione ordinaria

Sabato 2 luglio 2016, verso le ore 20.00, avremo la possibilità di conoscere i numeri vincenti dell'ultima estrazione settimanale del Lotto e 10eLotto.

0
834

Nella serata di oggi, sabato 2 luglio 2016, verso le ore 20.00, avremo la possibilità di conoscere i numeri vincenti dell’ultima estrazione settimanale del Lotto e 10eLotto. Come al solito, vi consigliamo di venirci a trovare pochi minuti dopo la suddetta estrazione per conoscere se la Dea Bendata si è finalmente ricordata di voi.

Prima di abbandonarvi, vogliamo approfondire l’argomento statistiche, ed in particolare quello riguardante i numeri ritardatari. Nello specifico, vogliamo capire se nell’estrazione precedente del Lotto e 10eLotto qualcuno dei numeri ritardatari è finalmente uscito. Ebbene, il podio virtuale dei ritardatari è rimasto invariato perché nessuno di essi è uscito. In testa rimane dunque il numero 53 sulla ruota Nazionale con 169 estrazioni di ritardo. Al secondo posto il 22 su Genova che non si fa vedere da 140 estrazioni. Infine, all’ultimo posto il numero 43 su Cagliari che non esce da 108 estrazioni.

Eccoci arrivati alla conclusione di questo articolo in cui abbiamo parlato dell’estrazione del Lotto e 10eLotto che si terrà nella giornata di sabato 2 luglio 2016. Vi consigliamo di tornare a trovarci dopo le 20.00 per sapere i numeri vincenti. In ogni caso, ricordatevi che sul sito www.sisal.it oppure in una delle tante ricevitorie collocate nel territorio nazionale sarà possibile accertare le possibili vincite.