Longarone (Belluno): tragico incidente in moto, muore centauro di Treviso

La vittima aveva 58 anni e procedeva sulla sua moto quando, in località Igne di Longarone, si è scontrato con un'auto. Fatali le conseguenze dell'impatto

0
916

Gravissimo incidente in località Igne di Longarone, in provincia di Belluno, dove un centauro di 58 anni ha perso la vita dopo aver impattato violentemente contro un’auto lungo la strada che conduce in Val di Zoldo, inutili i soccorsi per l’uomo. Notiziari del posto riportano quando successo.

Ancora al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica di quanto accaduto, pare che l’incidente abbiamo coinvolto un centauro di 58 anni, F.F. le sue iniziali, ed un’auto. L’impatto, avvenuto in località Igne di Longarone, nella provincia bellunese, non ha dato scampo al guidatore del mezzo a due ruote.

Drammatiche le conseguenze per il 58 enne di Treviso, i sanitari hanno potuto soltanto constatare l’avvenuto decesso del centauro. Il guidatore dell’auto non avrebbe riportato serie ferite. I rilievi sono stati affidati alle forze dell’ordine del posto.