Lograto (Brescia): 48 enne si scontra in moto con un’auto e perde la vita

La vittima viaggiava a bordo della sua moto quando ha violentemente impattato con un'auto nell'abitato di Lograto. E' deceduto nell'ospedale di Desenzano del Garda

0
2038

Domenica di sangue nelle strade della provincia di Brescia. Un centauro di 48 anni ha perso la vita dopo essersi scontrato con un’auto mentre si trovava con la sua moto a Lograto. La vittima si chiamava Massimo Resconi, come riferito da alcune agenzie di stampa.

L’incidente è stato davvero drammatico, la dinamica non è stata ancora ben capita pare che Massimo Resconi sia finito violentemente contro un’auto nell’abitato di Lograto, dopo il violentissimo impatto è rotolato a terra per alcuni metri. Gravissime sono state le conseguenze per il centauro.

I sanitari giunti sul posto sono riusciti a rianimare Massimo Resconi, dopodiché lo hanno messo nell’ambulanza e condotto celermente nell’ospedale di Desenzano del Garda, ma il suo cuore si è fermato una volta giunto nel nosocomio. La dinamica è sotto investigazione delle forze dell’ordine.