Lizzano (Taranto): muore 26 enne Leonardo Panariti, auto contro muro

Il giovane ha perso il controllo dell'auto nella notte finendo contro un muro, l'auto si è ribaltata ed ha schiacciato il suo occupante. Inutili per lui i soccorsi

0
37807

Un’altra tragedia si è verificata la scorsa notte nella provincia di Taranto, sul versante orientale, un ragazzo di 26 anni di LizzanoLeonardo Panariti, ha perso la vita dopo che con la sua auto si è schiantato contro un muro con il mezzo che si è rovesciato. Notiziari del posto riportato la tragedia.

Le informazioni sono ancora poche, non spiegano l’esatta dinamica di quanto successo, l’incidente si è verificato in nottata coinvolgendo il 26 enne Leonardo Panariti di Lizzano il quale era a bordo della sua Dacia quando ne ha perso il controllo finendo fuori strada. Il mezzo si è ribaltato schiacciandolo.

L’incidente si è verificato su di un rettilineo. I soccorsi hanno soltanto potuto accertare la morte di Leonardo Panariti. I Carabinieri di Lizzano si sono occupati dei consueti rilievi che permetteranno di ricostruire gli ultimi istanti della tragedia. L’incidente mortale si verifica a meno di 24 ore del gravissimo sinistro dove persero la vita sei persone a Taranto. Cliccate qui per leggere l’articolo.