Livorno-Racing Roma: orario, diretta TV e streaming, live Lega Pro Gruppo A

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 28 agosto 2016, non prima delle ore 18.30, verrà giocata la partita di calcio Livorno-Racing Roma, match valida per la 1° giornata del Gruppo A della Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
1379

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 28 agosto 2016, non prima delle ore 18.30, verrà giocata la partita di calcio Livorno-Racing Roma, match che vale per la 1° giornata del Gruppo A della Lega Pro, campionato professionistico che consente in caso di promozione di raggiungere la Serie B.

Gli interessati che nutrivano speranze di poter vedere in diretta TV l’incontro di calcio Livorno-Racing Roma rimarranno estremamente delusi nell’apprendere che non avranno la possibilità di farlo atteso che Rai e tutti gli altri canali televisivi nazionali hanno deciso di non acquistare i relativi diritti di visione.

C’è però la possibilità di vedere il più volte citato match in streaming video gratuito. Per farlo dovrete utilizzare il computer o un tablet e digitare l’indirizzo www.sportube.tv. Il suddetto portale trasmetterà infatti tutte le partite della Lega Pro, previo abbonamento al pacchetto che più vi piace.