Livorno: investe in scooter un cinghiale, cade e viene travolto da auto. Muore 75 enne

L'incredibile incidente è avvenuto alle 20:30 di ieri sera quando il 75 enne si trovava alla guida del suo scooter nei pressi della rotatoria di Salviano...

0
897

Un drammatico incidente è avvenuto ieri sera a Livorno dove un uomo di 75 anni ha perso la vita dopo essersi scontrato con un cinghiale. La vittima si trovava sul suo scooter quando è finito rovinosamente a terra ed è stato travolto da un’auto. La notizia è stata riportata da alcune fonti nazionali.

Erano le 20:30 circa ieri sera quando il 75 enne, a bordo del suo scooter, si è trovato un cinghiale sulla strada. L’uomo non è riuscito ad evitarlo e, dopo averlo investito, è finito rovinosamente a terra. Fatalità ha voluto che l’auto che sopraggiungeva l’abbia investito in pieno. E’ successo subito dopo la rotonda di Salviano, a Livorno.

Sul posto si è subito recata un’auto medica ma per il 75 enne alla guida dello scooter non c’era più niente da fare, gravissime si sono rivelate le ferite riportate. E’ al vaglio delle autorità locali la dinamica dell’incredibile incidente.