Lituania-Italia Under 21: diretta TV Qualificazioni Europei, orario, streaming e live

Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 11 ottobre 2016, con fischio d'inizio previsto per le ore 17.00, si giocherà la partita di calcio Lituania-Italia Under 21 valida per le Qualificazioni ai prossimi Europei di categoria. Info diretta TV e streaming.

0
373

Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 11 ottobre 2016, con fischio d’inizio previsto per le ore 17.00, si giocherà la partita di calcio Lituania-Italia Under 21, match che vale per l’ultimo turno delle Qualificazioni ai prossimi Europei di categoria. All’Italia serve almeno un pareggio per arrivare al primo posto.

I tifosi ed i semplici appassionati che non potranno andare allo stadio per incitare dal vivo i propri beniamini sappiano che potranno comunque assistere al match di calcio Lituania-Italia Under 21 in diretta TV in quanto verrà trasmesso dalla televisione di Stato. Rai manderà infatti in onda l’evento sul canale in chiaro di Rai 3.

A ciò si aggiunga che coloro i quali non avranno la possibilità di accendere la TV potranno comunque seguire l’incontro di calcio Lituania-Italia Under 21 in streaming video gratuito. Sarà sufficiente infatti collegarsi al sito ufficiale della Rai che potrete rintracciare all’indirizzo www.rai.tv.