Lido Spina (Ferrara): muore 81 enne investito dalla sua stessa auto

Doveva essere il primo giorno di vacanza per l'81 enne Gianfranco Santini di Ferrara ed invece si è trasformato in tragedia con il mezzo che l'ha travolto mentre prendeva le valigie

0
1088

Per l’81 enne Gianfranco Santini doveva essere il primo giorno di vacanza, lui e la famiglia avevano affittato una casa al mare al Lido Spina, in provincia di Ferrata. Purtroppo è stato il suo ultimo giorno di vita, travolto dalla sua stessa auto mentre scaricava le valige, come riferiscono le fonti del posto.

Secondo un primissimo resoconto, pare che l’incidente sia avvenuto nella tarda mattinata di ieri quando Gianfranco Santini è giunto con la sua famiglia al Lido Spina, al civico 27 della via Caravaggio. Ad un certo punto ha cominciato a fare diversi viaggi dall’auto verso casa per scaricare le valige, ma nell’ultimo l’auto ha cominciato a muoversi travolgendolo in pieno.

Gianfranco Santini è stato ritrovato dai sanitari del 118 già in condizioni critiche, è stato subito allertato l’elisoccorso ma quando è arrivato per l’81 enne di Ferrara non c’era più niente da fare. Resta da capire perché l’auto si sia mossa travolgendolo.