Letojanni (Messina): malore durante bagno in mare, muore pensionato di 79 anni

Il pensionato avrebbe avvertito un improvviso malore mentre si trovava in acqua. L'allarme è immediatamente scattato ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare

0
1254

Un pensionato di 79 anni, Riccardo Sioli, ha perso la vita a causa di un improvviso malore avuto mentre stava effettuando un bagno nelle acque di Letojanni, in provincia di Messina. A nulla sono serviti gli immediati soccorsi giunti in spiaggia, come riportano alcune agenzie di stampa locali.

Stando a quanto trapelate, Riccardo Sioli, residente a Paderno Dugnano nella provincia di Milano, si trovava in spiaggia insieme ad amici nella zona del campo sportivo “Mario Lo Turco” a Letojanni. L’uomo è entrato in acqua per un bagno ma ha avuto un improvviso malore.

Il primo ad accorgersi che qualcosa non andava è stato un amico di Riccardo Sioli il quale ha immediatamente allertato i soccorsi. I sanitari presenti nell’ambulanza giunta sul posto hanno provato in tutti i modi a rianimare il 79 enne ma tutti i loro tentativi si sono rivelati vani.