Leno (Brescia): schianto sulla provinciale, muore centauro di 50 anni

Drammatico incidente nel pomeriggio di ieri sulla provinciale che da Leno porta a Gottolengo. Nello scontro con un'auto, ha perso la vita un motociclista di 50 anni

0
3143

Un motociclista di 50 anni, Silvio Ruberti di Ghedi, ha perso la vita in un terribile incidente accaduto ieri sulla provinciale che congiunge Leno a Gottolengo, in provincia di Brescia. L’uomo si è schiantato in moto con un’auto facendo un volo di diversi metri, come riportano alcune fonti del posto.

Secondo le primissime informazioni trapelate, pare che il terribile incidente si accaduto nel pomeriggio quanto Silvio Ruberti percorreva in moto la provinciale Leno-Gottolengo. L’uomo si è schiantato contro un’auto che si era appena immessa in strada da una via laterale. L’impatto è stato tremendo con il 50 enne che è stato trovato diversi metri lontano dallo scontro.

Drammatiche le conseguenze per Silvio Ruberti, vani si sono rivelati tutti i tentativi di salvargli la vita, il 50 enne di Ghedi è morto poco istanti dopo il terribile impatto. Resta da chiare la dinamica dello scontro, al vaglio delle forze dell’ordine.