Legami soap opera: puntata lunedì 6 giugno, Joao ed Ines tornano insieme!

E' arrivato il momento che voi fans di Legami soap opera stavate aspettando con ansia: le anticipazioni della puntata di lunedì 6 giugno 2016, anche questa volta Diana...

0
1616

Legami soap opera torna a farci visita questo sabato per introdurci, grazie alle solite anticipazioni, gli avvenimenti della puntata di lunedì 6 giugno 2016, l’episodio numero 233. Cosa succederà a Joao ed Ines? I due riusciranno a superare questo momento di difficoltà oppure il loro amore è segnato?

Le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano che Francisca sarà molto preoccupata per l’atteggiamento del figlio Joao, il ragazzo non vuole spiegargli cosa è successo con Ines e perché sta addirittura pensando all’idea di non sposarsi più con la sua fidanzata. Graciete alla fine ha accettato di sottoporsi alla chemioterapia per sconfiggere il tumore al cervello rendendo il marito Antonio orgoglioso di lei e della sua forza d’animo. Ricardo vorrebbe sapere cosa è successo a Joao visto che ha saputo che Manel è arrivato in ritardo per risolvere una questione delicata con il suo amico.

Continuando con le anticipazioni della puntata di lunedì 6 giugno 2016 di Legami soap opera vedremo che Ines proverà a parlare con Francisca per spiegarle che lei non ha tradito Joao con Bruno ma è stata attirata in una trappola dalla perfida sorella. Intanto Cesare vuole trovare nuovi bravi giocatori per la sua squadra di calcio e decide di chiedere aiuto a Sheila e Marisa, intanto Victor non ha nessuna intenzione di restituire l’auto ed i soldi sottratti alla fabbrica ma Fatima e Chaterina lo stanno mettendo con le spalle al muro.

Intanto le anticipazioni di Legami soap opera continuano spiegandoci che Joao non accetterà che la madre Francisca possa esprimere un’opinione riguardo ad Ines ed a quanto successo visto che lei non c’era in quella camera d’albergo e non ha visto con i suoi occhi. Liliana si rende conto che Helena è interessata a Lourenco e si ingelosisce molto. Intanto Cesare sta incontrando delle difficoltà nel reperire dei buoni giocatori facendo divertire Ernesto. Gi non crede che Ines possa aver tradito Joao ma è ansiosa di sapere se il matrimonio verrà annullato.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera scopriremo che Ines visiterà Eunice e si rammaricherà con lei di non poterla aiutare in questo momento così difficile, intanto Joao si convincerà ed accetterà di vederla. I due avranno una lunga discussione nella quale analizzeranno i fatti e capiranno di essere stati vittima di una perfida trappola realizzata dalla sorella Diana. I due si baceranno appassionatamente e torneranno a parlare di matrimonio. Intanto Diana sorprende tutti al mercato andando a trovare Graciete

Sperando di avervi fatto cosa gradita, vi auguriamo una buona visione della puntata di lunedì 6 giugno 2016 di Legami soap opera, seguiteci tutti i giorni per non perdervi i prossimi interessanti aggiornamenti giornalieri.