Legami soap opera, oggi venerdì 17 giugno 2016 non sarà trasmessa. Ecco perché!

Ancora una volta Legami soap opera non verrà trasmessa dalla Rai. Leggete per scoprirne il motivo e quando potremo rivedere in azione Joao, Ines e Diana...

0
987

Normalmente vi avremmo fornito le anticipazioni di Legami soap opera, quest’oggi però dobbiamo darvi un’informazione che, siamo sicuri, non vi farà felice. Oggi, venerdì 17 giugno 2016, la Rai non manderà in onda la nostra soap preferita. Il motivo? Andrà in onda la partita della nazionale.

Alle 15 infatti, è prevista Italia-Svezia, valevole per la seconda giornata degli Europei che si stanno disputando in terra francese. Per questo motivo Legami soap opera slitterà ed anche questa volta non verrà proposta. Non c’è pace per i tanti fans che vedono la propria trasmissione preferita andare in onda a singhiozzo.

Le notizie brutte, purtroppo, non sono ancora finite: Legami soap opera non verrà trasmessa nemmeno domani, sabato 18 giugno, anche in quel caso su Rai Uno è prevista una partita di Euro 2016. Se volete potete comunque leggervi le anticipazioni della puntata di venerdì 17 giugno 2016 di Legami soap opera che vedremo in realtà la prossima settimana.

VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA DI LEGAMI SOAP OPERA? CLICCATE QUI