Legami soap opera: anticipazioni venerdì 3 giugno (spostata a sabato 4 giugno), Joao picchia Bruno!

Oggi scoprirete dettagliatamente cosa succederà nell'entusiasmante puntata di venerdì 3 giugno 2016. Come al solito Diana sarà al centro dell'attenzione...

0
1786

Anche quest’oggi è giunto il momento di parlare delle anticipazioni di Legami soap opera, in particolare nella news odierna vi forniremo il dettaglio esaustivo degli avvenimenti più importanti che si verificheranno nella puntata di venerdì 3 giugno 2016, poi spostata a sabato 4 giugno 2016. Diana ha in serbo uno scherzetto per la sorella Ines.

Le anticipazioni di Legami soap opera di venerdì 3 giugno (sabato 4 giugno) ci svelano che Diana si presenterà a casa di Eunice dove troverà anche la sorella Ines. La perfida donna racconterà di essere lì a causa della sua terapia per il recupero della memoria. Eunice è molto sofferente per la sua presenza e le chiede di andare via. Diana è molto seccata per aver trovato la sorella dalla madre e telefona a Bruno dicendogli che è arrivato il momento di mettere in atto il loro perfido piano.

Intanto le anticipazioni di Legami soap opera ci rivelano che Graciete accetterà di sottoporsi nuovamente alla chemioterapia ma soltanto se potrà continuare a lavorare al mercato. La donna non vuole attendere la morte standosene ricoverata in un letto di ospedale. Antonio è d’accordo con lei ma pure molto preoccupato. Cesar continua a vantarsi di essere un grande allenatore, l’uomo si reca da Caterina e Fatima in fabbrica chiedendo loro di sponsorizzare la sua squadra. Le donne gli prometto di pensarci.

Intanto Caterina e Fatima affrontano Victor a viso aperto e lo intimano a restituire i soldi del prestito altrimenti si rivolgeranno alla polizia. Le anticipazioni di Legami soap opera ci riportano che Ines, Joao e Gi sono molto impegnati nei preparativi per il matrimonio. Lourenco non sa dire di no a Liliana e le offre un posto nel settore immobiliare, la ragazza è molto felice del lavoro. Infine Daniel rassicura Rita riguardo Monica, ormai è soltanto una ex e non prova più nessun sentimento per lei.

Infine le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di venerdì 3 giugno (sabato 4 giugno) ci svelano un clamoroso colpo di scena: Ines è attirata in un motel convinta che l’invito arrivi da Joao, quest’ultimo invece riceve una chiamata anonima che lo informa del tradimento della sua futura moglie e si reca nel posto indicato. Ines troverà nella stanza Bruno pronto ad accoglierla con tanti fiori e champagne. All’improvviso si presenterà Joao che, convinto del tradimento di Ines, darà un forte pugno a Bruno.