Legami soap opera: anticipazioni venerdì 29 luglio, Eunice ha un attacco di cuore!

L'appuntamento con Legami soap opera torna sul nostro blog anche quest'oggi, in particolare vi aiuteremo a scoprire la storia della puntata di venerdì 29 luglio

0
2330

Altri clamorosi colpi di scena avverranno in Legami soap opera, se volete scoprirli in assoluta anteprima non dovrete far altro che mettervi comodi e leggervi tutto d’un fiato le seguenti anticipazioni della puntata di venerdì 29 luglio 2016, vedremo che Eunice avrà un attacco di cuore mentre assisterà alla deposizione di Diana

Le anticipazioni di Legami soap opera ci raccontano che Diana cadrà in contraddizione durante il processo lasciando intuire a tutti che non soffre di amnesia. Intanto Ines sarà chiamata a deporre e racconterà di essere stata rapita dalla perfida sorella e tenuta prigioniera nello scantinato fin quando non è riuscita a scappare prima che potesse ucciderla. Intanto Isabel e Jaime saranno in trepidante attesa, ansiosi di sapere cosa è successo nella prima udienza in tribunale.

Continuando con le anticipazioni di Legami soap opera relative alle vicende di mercoledì 29 luglio 2016 vedrete che Sheila e Marisa rimprovereranno Noemia per il ritardo nell’apertura del banco dei fiori, la ragazza le ignorerà. Cesar confesserà ad Alvaro che non vede l’ora di vedere Diana in carcere visto che non la sopporta più in casa, ne approfitterà per accusare anche Noemia. Gi se la prenderà con Armando accusandolo di essere insensibile in quanto l’uomo pensa più alle elezioni del presidente della squadra di calcio piuttosto che all’amico Gastao, in lutto per il suicidio del figlio.

Ed ancora le anticipazioni di Legami soap opera ci spiegano che Gabriela e Laurenco torneranno a casa con il loro bambino e saranno accolti con gioia da tutti. Alvaro spiegherà a Fatima che Petra ha falsificato il diploma di allenatore, Marco sembrerà essere divertito mentre la donna rimarrà senza parole. Intanto Jaime cercherà di calmare in tutti i modi Isabel promettendole di aiutarla a pagare i debiti lasciati da Louis prima di finire in carcere per aver abusato di Sandra.

Andando avanti raccontandovi le anticipazioni di Legami soap opera scopriremo che nella puntata di venerdì 29 luglio Diana chiamerà i sicari per capire se hanno scoperto dove si trova la madre Eunice, la donna vuole che venga uccisa prima possibile, evitando che testimoni contro di lei al processo. Intanto Caterina accetta l’invito a cena di Diana ma quest’ultima si arrabbierà tanto quando scoprirà che l’amica è incinta. Rita avrà un altro attacco di panico davanti Sofia, Manel dovrà ammettere che la ragazza non è più in grado di gestire l’azienda di famiglia.

Concludiamo con le anticipazioni di Legami soap opera spiegandovi che Eunice vorrà uscire di casa ma Cristina le dirà che dovrà attendere l’arrivo di Ines per poterlo fare. La donna vorrà essere portata a tutti i costi in tribunale per assistere alla deposizione di Diana. Ascoltando tutte le bugie che dirà la perfida figlia, avrà un attacco di cuore, Ines sarà in preda al panico mentre Diana non riuscirà quasi a nascondere la sua soddisfazione per quanto accaduto alla madre.