Legami soap opera: anticipazioni venerdì 22 luglio, i sicari trovano Eunice!

Oggi tornano sul nostro portale le anticipazioni di Legami soap opera, scopriamo la puntata di venerdì 22 luglio, Joao ed Ines potrebbero condannare Eunice...

0
2455

Mettetevi comodi perché stanno per arrivare le nuove anticipazioni di Legami soap opera, la puntata di venerdì 22 luglio 2016 sarà ricca di colpi di scena, in particolare vedremo che potrebbero essere proprio Joao ed Ines a condannare Eunice. Come? Leggete tutto l’articolo per scoprire cosa accadrà…

Le anticipazioni di Legami soap opera quest’oggi ci svelano che Joao proibirà a Ines di effettuare il test di paternità per non mettere in pericolo il nascituro. Joao le confermerà che crede alla sua versione dei fatti e i due sposini si baceranno appassionatamente. Eunice sarà più tranquilla quando scoprirà da Sandra che a breve la figlia Ines le farà visita. Intanto a Diana viene notificato l’atto dell’avvio del processo che la riguarda, la donna è in apprensione ma Ricardo le darà conforto promettendole che tutto si risolverà.

Proseguendo con le anticipazioni della puntata di venerdì 22 luglio 2016 di Legami soap opera scopriremo che Francisca sarà molto preoccupata per Rita, la donna non si fermerà nemmeno a fare colazione e non accennerà a rallentare il suo ritmo di lavoro alla IoIo. Intanto Jaime abbraccerà Isabel facendole notare che non ha bisogno di essere gelosa di Adelaide in quanto è l’unica donna che ama. Infine Marisa provocherà Sheila dopo che quest’ultima avrà rifiutato una chiamata di Gastao.

Andando avanti con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Cesar ed Ernesto saranno preoccupati per la squadra, qualora Armando dovesse vincere le elezioni loro potrebbero essere cacciati. Anche Caterina e Fatima saranno molto preoccupate in quanto gli interessi della banca continueranno a crescere. Marco disobbedirà alla madre e, invece di attendere l’idraulico per la lavatrice rotta, andrà in spiaggia insieme a Petra. La madre sarà furiosa e prometterà a se stessa di dargli una dura lezione.

Continuando con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di venerdì 22 luglio scopriamo che Rita rifiuterà l’aiuto di Ricardo, la donna non si fiderà di un uomo che sta con una futura galeotta. Daniel accetterà la proposta di Laurenco e Gabriela e venderà loro la sua casa, Domingos non sarà particolarmente felice di ciò. Cesar continuerà a sparlare la banconista dei fiori di colore provocando l’ira di Alvaro. Bruno chiederà più soldi a Diana se riuscirà a porre fine al matrimonio tra Ines e Joao.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Gastao si sfogherà con Adelaide dicendole che crede che il rapporto con Sheila è ormai al capolinea. Graciete ed Antonio parleranno in toni entusiastici di Pargi a Marisa e Filipa. Infine Joao ed Ines si recheranno da Eunice non sapendo di essere seguiti dal sicario. Quest’ultimo telefonerà a Diana informandola della scoperta, la perfida donna lo autorizzerà a far fuori la madre.