Legami soap opera. Anticipazioni venerdì 19 agosto, Diana minaccia Manel…

Le anticipazioni di Legami soap opera ritornano ad occupare un posto rilevante sul nostro blog permettendoci di scoprire la puntata di venerdì 19 agosto 2016...

0
1271

Sta per iniziare un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Legami soap opera, questa volta tutti i nostri sforzi saranno orientati sulla puntata che vedremo andare in onda il prossimo venerdì 19 agosto 2016, come sempre sarà Diana ad essere al centro dell’attenzione, la donna minaccerà Manel di uccidere Caterina

Le anticipazioni di Legami soap opera oggi ci svelano che Francisca rivelerà a padre Freitas che è Gastao il vero padre del figlio Joao. L’uomo la prenderà male e terminerà bruscamente la conversazione. Francisca si farà consolare da Adelaide. Caterina sarà triste per l’abbandono di Manel, la donna accetterà l’invito a cena di Fatima. Ines andrà a visitare Graciete e riceverà i regali che quest’ultima le ha comprato durante il suo bellissimo viaggio insieme ad Antonio. Marisa sarà felicissima quando scoprirà che il compagno Cesar avrà finalmente superato l’esame per diventare allenatore.

Procedendo con le anticipazioni di Legami soap opera scopriamo che nella puntata di venerdì 19 agosto 2016 David sarà entusiasta di sapere che Jaime potrebbe diventare una star della tv, il ragazzo vuole aiutare il patrigno ad organizzare il programma, quest’ultimo accetterà di buon grado. Gastao rivelerà a Ines e Joao il ricatto di Diana, i due coniugi rimarranno senza parole ma alla fine decideranno di ritirare la denuncia nei confronti di Luis per evitare uno scandalo. Gi andrà su tutte le furie quando Armando le dirà di essere diventato più grasso da quanto non fanno più l’amore come prima, i due parleranno con il figlio Bernardo il quale avrà sempre in testa la nonna della fidanzata.

Infine, le anticipazioni di Legami soap opera ci fanno scoprire che Gastao riceverà una chiamata di Diana mentre si troverà con Gi ed Armando, l’uomo riferirà alla perfida donna del ritiro della denuncia nei confronti di Luis. Intanto Ines e Joao si continueranno a chiedere come abbia fatto la donna a scoprire la relazione tra la madre e padre Freitas. Infine Manel tornerà da Caterina per fare pace ma, con suo grande stupore, troverà lì Diana ad aspettarlo. La donna minaccerà di uccidere la fidanzata qualora l’uomo la continui a cercare, Manel deciderà di assecondare le sue richieste.