Legami soap opera: anticipazioni venerdì 17 giugno, Diana ricatterà Ricardo?

Oggi ci concentreremo sulle anticipazioni della puntata di venerdì 17 giugno 2016 di Legami soap opera, Diana riuscirà a vedere il filmato lasciato da Tiago? Scopriamo insieme...

0
2662

Ci siamo, anche questa volta la redazione di Cottonbit.it ha preparato per voi le anticipazioni di un nuovo episodio di Legami soap opera, in particolare questa volta le nostre attenzioni saranno rivolte alla puntata di venerdì 17 giugno 2016 dove scopriremo se Diana riuscirà a vedere il filmato lasciato da Tiago.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano che Diana riesce a trovare la cassaforte aperta dalla chiave rubata nell’appartamento di Sandra. La donna la apre e scopre al suo interno un filmato che decide di portare via con se. Mentre lo sta per guardare però, torna a casa Ricardo e la donna rimanda la visione dello stesso. Intanto la ragazza chiede a Ricardo se c’entra qualcosa con la morte di Tiago ma quest’ultimo risponde in maniera particolarmente indignata.

Proseguendo con le anticipazioni della puntata di venerdì 17 giugno di Legami soap opera scopriremo che Sandra sarà giù di morale per la morte dell’amato tanto che Alvaro insisterà affinché la ragazza torni a casa sua. Ines ha il cuore addolorato per la scomparsa del fratello e per la situazione nella quale si trova la madre Eunice, Joao prova a dargli conforto ma sarà soltanto con il supporto di Jaime e Isabel che la ragazza si sentirà un po’ meglio. Infine Daniel invita a cena Rita ma sul più bello sopraggiungerà Monica che rovinerà l’atmosfera. Rita scapperà via e andrà a piangere a casa.

Le anticipazioni di Legami soap opera continuano a svelarci altre novità interessanti: Adelaide è molto arrabbiata con Nuno visto che quest’ultimo è riuscito a mandare in rovina la IoIo. Sandra decide di partire per qualche giorno per andare a trovare il padre grazie anche all’approvazione di Alvaro. Per eliminare ogni sospetto, Ricardo decide di discutere con Diana paragonando i problemi d’alcol della madre alla dipendenza dalla cocaina di Tiago, la donna però non sembra essere molto convinta dalle sue affermazioni.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di venerdì 17 giugno 2016 vedremo che Ricardo chiamerà la madre per sapere come sta ma quest’ultima si arrabbierà molto con il figlio e deciderà di continuare a bere mentre Ricardo rimarrà senza parole per la sua reazione. Mentre Sandra e Ines scoprono che qualcuno ha rubato la cassetta di Tiago, Diana vedrà finalmente il filmato e capirà di avere finalmente in pugno Ricardo, adesso lo potrà ricattare.