Legami soap opera: anticipazioni venerdì 12 agosto, Diana avvelena Ines?

Sta per iniziare un nuovo avvincente appuntamento legato alle anticipazioni di Legami soap opera, oggi vi parleremo della puntata di venerdì 12 agosto 2016

0
1614

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento nel quale vi racconteremo le nuove anticipazioni di Legami soap opera, mettetevi comodi perché state per scoprire in assoluta anteprima gli accadimenti della puntata in onda venerdì 12 agosto 2016, vedremo che Ines temerà che Diana abbia avvelenato i suoi cioccolatini…

Grazie alle anticipazioni di Legami soap opera scopriremo che Gastao comincerà a soffrire per la vendetta di Diana, l’uomo verrà sospeso dall’ordine degli avvocati mentre andranno avanti le indagini per l’aggressione subita dalla perfida donna. Eunice sarà ancora a disagio temendo che la figlia possa tornare per ucciderla. Intanto Adelaide ringrazierà Gastao per averla aiutata a non bere, l’uomo le prometterà di restare sempre al suo fianco. Francisca proverà a recarsi in chiesa per parlare con padre Freitas, ma ad un certo punto tornerà indietro non avendo il coraggio di proseguire.

Le anticipazioni della puntata di venerdì 12 agosto 2016 di Legami soap opera ci svelano che Sandra si commuoverà quando riceverà l’invito alla festa che si terrà in onere di Tiago, il padre cercherà di farla svagare. Ines sentirà dei rumori in cucina e si preoccuperà, si tranquillizzerà solo quando scoprirà che si tratta di Joao. Gastao e Sheila dopo l’ennesimo litigio, raggiungeranno un accordo per la separazione. Adelaide incoraggerà la sorella a lottare per riuscire a conquistare padre Freitas mentre Armando sarà preoccupato per la sospensione di Gastao in quanto non avrà nessuna intenzione di scegliersi un nuovo avvocato.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Marisa non vedrà l’ora che Graciete ed Antonio torneranno dal loro viaggio per poter cacciare via Diana mentre Cesar sembrerà essere più preoccupato del suo esame per diventare allenatore di calcio. Ines troverà una scatola di cioccolati ad attenderla in casa, la donna crederà sia un dono di Joao e ne mangerà qualcuno. Quando scoprirà che non è opera del marito, riceverà una chiamata da Diana nella quale quest’ultima le chiederà se le sono piaciuti i cioccolatini. La donna diventerà pallida e correrà subito in ospedale con Joao credendo di essere stata avvelenata dalla perfida sorella. Ma sarà stato davvero così?