Legami soap opera: anticipazioni venerdì 10 maggio, Tiago minaccia Diana e Ricardo

La perfida Diana rovinerà il giorno delle nozze di Joao ed Ines, scoprite insieme a noi, grazie alla anticipazioni della puntata di venerdì 10 giugno di Legami soap opera cosa succederà...

0
846

Legami soap opera viene trasmessa tutti i giorni, tranne la domenica, su Rai Uno. Come nostra consuetudine, oggi vi offriremo le anticipazioni della prossima puntata, quella di venerdì 10 maggio 2016 dove assisteremo all’irruzione di Diana e Ricardo durante il ricevimento di nozze di Ines e Joao.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci rivelano che i due neo sposi rimangono molto turbati alla vista di Diana, la donna non era gradita al ricevimento e per questo motivo non era stato invitato nemmeno Ricardo. Diana continua la sua messinscena fingendosi dispiaciuta per il danno provocato ai due sposini e chiede loro scusa mentre Ricardo è contrariato nel vedere tanto accanimento nei loro confronti. Graciete manifesterà il suo disappunto per la presenza di Diana e le chiederà di andare via.

Continuando con le anticipazioni di Legami soap opera relative alla puntata di venerdì 10 maggio 2016 scopriremo che Adelaide, dopo aver visto baciarsi Gastao e Sheila, cadrà nello sconforto e ruberà una bottiglia di champagne per berla a casa. La donna cadrà nuovamente nell’alcol e telefonerà all’amica Sara degli alcolisti anonimi per farsi aiutare. Quest’ultima le spiegherà che molti hanno una ricaduta e che farà di tutto per farle superare il momento di difficoltà.

Francisca torna a casa e scopre la sorella ubriaca ma ha piena fiducia nell’operato di Sara. Intanto le anticipazioni di Legami soap opera rivelano che sarà Isabel a prendere il bouquet lanciato dalla sposa, mentre Sheila verrà derisa da tutti per esserselo fatto scappare. Diana e Ricardo tornano a casa, la donna provoca il fidanzato spingendolo a riconquistare il comando della IoIo. Intanto Sheila si arrabbia molto dopo aver saputo della visita di Gastao ad Adelaide ma basta un bacio ed i due si riappacificano.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di venerdì 10 giugno 2016 assisteremo al ricatto di Tiago: l’uomo si farà filmare da Sandra mentre confessa di essere l’autore del delitto di Alice ma rivela che l’assalto era stato ordinato da Ricardo. Il video viene chiuso in una cassetta di sicurezza, una delle chiavi verrà data alla fidanzata. L’uomo si recherà da Ricardo e Diana minacciandoli di divulgare a tutti il video qualora i due non lascino definitivamente in piace la sorella…

Come proseguiranno le entusiasmanti vicende di Legami soap opera? Potreste scoprirlo soltanto seguendo quotidianamente le nostre anticipazioni. Vi auguriamo una buona visione e vi ricordiamo l’invito a tornare a visitarci già domani. Un evento importante sconvolgerà i nostri amati protagonisti della soap opera, come sempre noi vi spiegheremo tutto nei massimi dettagli, quindi un incentivo in più a tornare sul nostro blog anche domani, a partire dalle 15:00 come sempre. Vi auguriamo una buona visione.