Legami soap opera: anticipazioni ultima puntata sabato 3 settembre, Diana muore?

Ebbene si, siamo arrivati all'ultimo momento riservato alle anticipazioni di Legami soap opera, in questo articolo vi descriveremo l'ultima puntata di sabato 3 settembre

0
768

Le anticipazioni di Legami soap opera sono ormai giunti alla fine, vi abbiamo tenuto compagnia in tutti questi mesi raccontandovi in anticipo gli accadimenti delle varie puntate, oggi il nostro articolo si concentrerà sull’ultima puntata che vedrete andare in onda sabato 3 settembre 2016. Si prospetta una brutta fine per la perfida Diana

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Legami soap opera ci svelano che Ines saluterà Graciete con abbraccio ricordandole la festa di compleanno del figlio Tiago. La donna verrà consolato dal marito Antonio essendo molto scossa dal funerale di Diana. Mentre la bara sarà ormai completamente ricoperta di terra, Diana si risveglierà molto agitata, successivamente sarà arrabbiata per il ritardo del becchino nel farla uscire. Quest’ultimo vorrebbe portare a termine la missione ma sarà costretto a fermarsi a causa della presenza di una donna accanto alla sua bara. Graciete rivelerà a Noemia di aver seppellito con Diana una parte della sua vita.

L’ultima puntata di sabato 3 settembre 2016 sarà molto avvincente, infatti le anticipazioni di Legami soap opera rivelano che Graciete, per svagarsi un po’, si offrirà di condurre i figli di Noemia alla festa di compleanno di Tiago. Intanto Ines confesserà a Joao che ancora non crede davvero alla morte della sorella, il marito le dirà di rilassarsi e pensare soltanto alla festa di compleanno del figlio. Rita non riuscirà a partecipare alla festa di Tiago, la donna sarà alle prese con la riappacificazione con Daniel, i due saranno molto innamorati. Sheila brucerà i vestiti di Amaral e glieli farà trovare sulla soglia di casa. Armando offrirà a Cesar l’opportunità di diventare il nuovo allenatore della Riberense, l’uomo rimarrà senza parole.

Le anticipazioni di Legami soap opera continuano ancora svelandoci altri succosi particolari: Sheila e Marisa litigheranno al mercato, la prima colpirà con una mela un uomo che si rivelerà essere un famoso calciatore, i due finiranno per mettersi insieme. Armando convincerà Gi a seguirla in un posto molto romantico, in realtà la porterà alla discarica. Intanto Diana sarà disperata, la donna proverà a chiamare Luisa ma quest’ultima preferirà continuare con un processo. Il becchino che avrebbe dovuto salvare Diana muore in un incidente mentre Luisa deciderà di scappare via dal paese. Diana a quel punto non riuscirà ad uscire dalla bara e darà l’ultimo respiro pagando con la vita tutti i reati che ha commesso.