Legami soap opera: anticipazioni sabato 6 agosto, 10 anni di carcere a Diana!

Ecco arrivato anche quest'oggi l'appuntamento con le anticipazioni di Legami soap opera, questa volta sarà la puntata di sabato 6 agosto 2016 l'oggetto di questo articolo

0
1727

Sta per iniziare un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Legami soap opera, mettetevi comodi perché a breve scoprirete le interessanti novità che riguarderanno la puntata di sabato 6 agosto 2016, finalmente la perfida Diana avrà quello che si merita, il giudice non avrà dubbi e le darà un’esemplare condanna!

Ieri i telespettatori di Legami soap opera saranno rimasti delusi dall’apprendere che Rai Uno, per l’ennesima volta, ha stravolto il suo palinsesto decidendo di non mandare in onda una nuova puntata. Purtroppo non c’è pace per la soap opera, questa settimana è già la seconda volta che succede una cosa del genere. Oggi si spera vada in onda.

Non essendo andata in onda la puntata ieri, le anticipazioni di Legami soap opera relative alla puntata di sabato 6 agosto 2016, sono in realtà le stesse scritte nell’articolo di venerdì 5 agosto che potrete leggere al seguente link, vi consigliamo di darci un occhio visto che potrete scoprire quale sarà la reazione della perfida Diana alla scoperta della durissima condanna inflitta dal giudice.

VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI LEGAMI SOAP OPERA DELLA PUNTATA DI SABATO 6 AGOSTO 2016? CLICCATE QUI E LEGGETE L’ARTICOLO