Legami soap opera. Anticipazioni sabato 25 giugno, Nuno si dimette dalla IoIo!

Eccoci qui a parlarvi di una nuova puntata di Legami soap opera, le anticipazioni questa volta si concentreranno sull'episodio di sabato 25 giugno 2016

0
2843

E’ arrivato il momento di far contenti i nostri cari lettori ed offrirvi le nuove anticipazioni di Legami soap opera, in particolare quest’oggi vi faremo scoprire, in assoluta anteprima, quello che avverrà nella puntata di sabato 25 giugno 2016, vedremo che Nuno, dopo aver portato alla rovina la IoIo, rassegnerà le proprie dimissioni.

Ma andiamo con ordine e vediamo dall’inizio cosa ci svelano le anticipazioni di Legami soap opera: Ricardo rassicura Diana sul fatto che rimarrà tutta la vita al suo fianco nonostante sia rimasta zoppa. La donna non sembra curarsi più di tanto del fidanzato e chiede informazioni riguardo la sorella Ines. Ricardo la rassicura dicendole che non si è mai mossa dall’ospedale ed è in apprensione per la sua situazione. Diana ne è molto compiaciuta. Intanto Graciete, nonostante tutto il male subito, deve ammettere ad Antonio che è preoccupata per le sorti di Diana.

Continuando con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di sabato 25 giugno 2016 scopriamo che Marisa non si dispiacerà più di tanto delle condizioni di Diana anzi affermerà che ha ottenuto quello che si meritava. Graciete parlerà nuovamente del viaggio che vorrebbe fare, così Filipa deciderà di organizzare una colletta a scuola per esaudire il suo ultimo desiderio. Intanto Caterina è arrabbiata con Manuel perché continua a manifestare reticenza nei confronti di Diana. Infine quest’ultima chiede di parlare con Ines e trova il modo di farla sentire in colpa.

Tante novità ci svelano ancora le anticipazioni di Legami soap opera, Ines e Joao sono preoccupati perché hanno saputo che Graciete non vuole più sottoporsi alle cure per debellare il cancro. Ines rivela a Joao di sentirsi in colpa per la situazione di Diana ma quest’ultimo le fa capire che non è colpa sua. David intanto è sempre più giù di morale, il ragazzo non si è più ripreso da quando ha saputo che il padre ha violentato una donna. Infine Ricardo chiede al padre di intercedere per lui affinché riesca a riconquistare il potere alla IoIo ma Gastao gli spiega che ha perso la fiducia della famiglia.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di sabato 25 giugno 2016 scopriremo che Cesar non vedrà l’ora di conoscere i risultati del test di allenatore, intanto Sheila è arrabbiata con Gastao in quanto quest’ultimo si è rifiutato di fare l’amore con lei. La donna accetta il lavoro al bar offerto da Amaral. Marco ce l’ha con sua mamma perché non vede di buon occhio il suo fidanzamento con Petra mentre Rita tornerà finalmente da Francisca. Le due donne si recheranno alla IoIo per parlare con Nuno riguardo alla relazione da consegnare ma quest’ultimo, con loro grande sorpresa, presenterà le sue dimissioni!