Legami soap opera: anticipazioni sabato 21 maggio 2016, Diana si vendica?

Torna l'appuntamento settimanale con le anticipazioni di Legami soap opera, oggi scoprire se Diana si vendicherà di Joao e Ines nella puntata di sabato 21 maggio 2016...

0
1767

Legami soap opera torna su cottonbit.it per illustrarci un nuovo ed appassionante episodio grazie alla anticipazioni della puntata di sabato 21 maggio 2016. Vedremo Diana tessere un nuovo piano per vendicarsi dell’ex marito Joao e della sorella Ines, con quest’ultimi ormai pronti per le nozze.

Nell’ultima puntata di Legami soap opera avevamo visto che Bruno stava cercando in tutti i modi di intromettersi nella storia d’amore tra Joao ed Ines mandando degli sms compromettenti alla donna. Fortunatamente Joao ha creduto alle spiegazioni della fidanzata, ma Bruno non ha nessuna voglia di lasciar perdere. Intanto Nuno, sempre sotto pressione di Diana, sta mandando sul lastrico la Io-Io, l’uomo fa firmare un documento compromettente ad Adelaide e Francisca.

Le nuove anticipazioni di Legami soap opera, relative alla puntata di sabato 21 maggio 2016, ci rivelano che Diana sta tramando alle spalle di Joao ed Ines, la donna sta facendo di tutto affinché Bruno si insinui nella relazione tra i due. Nell’episodio di oggi assisteremo ad un incontro tra i due uomini nel quale Joao, mantenendo la calma, fa capire al ragazzo che Ines è la sua futura moglie e che deve lasciarla in pace. Nel frattempo Isabel e Jaime ricevono una bellissima notizia: la donna ha ricevuto l’affidamento esclusivo del figlio David e per questo motivo decidono di festeggiare. Joao ed Ines invitano Graciete ed Antonio al loro prossimo matrimoni, i due si dimostrano felici di partecipare.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci rivelano ancora che Rita decide di lottare per conquistare il bello Daniel. La donna è disposta a tirar fuori le unghie e far capire all’ex moglie di non voler rinunciare a Daniel. Intanto Adelaide organizza un party per festeggiare la sua pronta guarigione ma decide di non invitare il figlio Ricardo per evitare la presenza di Diana. Tuttavia il figlio si presenta al party insieme alla perfida donna e costringe Adelaide a cacciarli di casa.

Infine Francisca, per solidarietà nei confronti della sorella, decide di licenziare Ricardo dalla Io-Io, anche perché preoccupata che l’uomo si faccia influenzare nelle scelte dalla perfida di Diana. Siamo giunti alla fine delle anticipazioni di Legami soap opera, vi invitiamo a tornarci a trovare la prossima settimana.