Legami soap opera: anticipazioni sabato 11 giugno, Tiago verrà ucciso?

Oggi vi faremo scoprire in assoluta anteprima quello che accadrà nella puntata numero 236 di Legami soap opera in onda sabato 11 giugno 2016. Tiago sarà in pericolo...

0
2002

E’ arrivato il nostro momento nel quale approfondiamo l’argomento delle anticipazioni di Legami soap opera, in particolare nella notizia che state per leggere scoprirete gli accadimenti della puntata numero 236 che verrà mandata in onda sabato 11 giugno 2016, Tiago sarà in pericolo…

La puntata di Legami soap opera inizierà con le minacce di Tiago nei confronti di Ricardo, il ragazzo lo sbatterà al muro e gli dirà di lasciare in pace la sorella e Joao altrimenti dovrà rivelare a tutti che la morte di Alice è stata in realtà ordinata proprio dal fratellastro. Alla discussione assisterà Diana la quale farà finta di non sapere nulla. Appena Tiago se ne andrà via, il primo pensiero di Ricardo sarà quello di ripulire la sua immagine agli occhi dell’amata Diana.

Intanto Joao ed Ines, stando a quanto ci rivelano le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di sabato 11 giugno 2016, possono finalmente partire per la loro luna di miele, i due piccioncini non sanno cosa sta succedendo e possono finalmente godersi il loro amore. Intanto Francisca saluta Rita e Daniel confidando alla figlia di aver fatto la scelta giusta con il veterinario, dopodiché parlerà con Adelaide, quest’ultima è ricaduta ancora una volta nell’alcol ma Sara si offrirà di aiutarla.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano inoltre che Graciete si rifiuterà di continuare a combattere il cancro gettando nello sconforto il marito. Antonio si rivolgerà a Marisa e Sheila affinché le due donne riescano a convincere la moglie a riprendere la cura. Intanto Gi continua ad essere esasperata dal comportamento di Armando, l’uomo non vuole proprio imparare le buone maniere. Infine Jaime ed Isabel si accorgono che c’è qualcosa che non va in Tiago ma non riescono a capire cosa.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di sabato 11 giugno scopriremo che Diana andrà da Eunice e gli sussurrerà nell’orecchio che farà di tutto per rovinare il matrimonio di Joao ed Ines, mentre Ricardo tenta di far ragionare Tiago ma, non riuscendoci, ordina la sua morte. Il ragazzo si reca da Sandra e, come se già sapesse, le dice addio, dopodiché esce dal locale ed un’uomo gli punta la pistola alla schiena e gli ordina di seguirlo…