Legami soap opera: anticipazioni puntata sabato 28 maggio, Diana si vendica…

Tutti i supporter di Legami soap opera sono in trepidante attesa di conoscere le anticipazioni che riguardano la puntata di sabato 28 maggio, scopriamo insieme cosa succederà questa volta...

0
2336

Legami soap opera regala sempre grandi emozioni ai suoi tanti fans sparsi in Italia. Anche oggi andrà in onda una nuova puntata ma noi della redazione di cottonbit.it pensiamo sempre avanti ed in questo articolo vi forniremo le anticipazioni della puntata di sabato 28 maggio 2016, vedremo Diana disposta a tutto pur di vendicarsi…

Prima di procedere però, vogliamo darvi una bella notizia, anche se ancora non ufficiale: si vocifera che Legami soap opera potrebbe tornare ad essere programmata tutti i pomeriggio su Rai Uno così come è già accaduto l’estate scorsa. La prossima settimana potrebbero esserci notizie ufficiali in merito e noi saremo in prima linea per farvele conoscere.

Passiamo ora in rassegna l’ultima puntata, facendovi un breve riepilogo degli accadimenti di Legami soap opera: Francisca e Adelaide hanno organizzato un party per festeggiare la ritrovata forma della madre di Riccardo, le due donne decidono di non invitare quest’ultimo per evitare di ritrovarsi tra i piedi Diana ma la coppia si presenta ugualmente alla festa generando il caos, infatti Francisca e Adelaide decidono di cacciarli via.

Grazie alla seguenti anticipazioni di Legami soap opera, relative alla puntata di sabato 28 maggio 2016, scopriamo che Diana farà finta di essere affranta per il comportamento di Adelaide e Francisca. Una volta tornati a casa, fingerà di mettersi a piangere con Ricardo che cercherà di consolarla. In realtà la donna vuole vendicarsi a tutti i costi per il trattamento subito e l’umiliazione e chiederà alle due donne un incontro. Cosa avrà in mente questa volta?

Intanto, le anticipazioni di Legami soap opera, ci rivelano che Sandra continuerà ad andare da un psicologo e sembrerà migliorare di giorno in giorno per la felicità di Tiago che non vede l’ora di poter abbracciare nuovamente la sua vera fidanzata mentre Jaime farà felici David ed Isabel. Il rapporto tra Francisca e Adelaide diventarà sempre più stretto, la prima sarà orgogliosa della sorella e del suo video girato contro l’alcolismo.

Continuando con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo in difficoltà sia Gi che Liliana, la prima vorrà insegnare il galateo al marito in quanto quest’ultimo dovrà partecipare ad un’importante cena di lavoro mentre Liliana commetterà l’ennesimo errore alla fabbrica facendo infuriare Rita rischiando addirittura di essere licenziata. Ma sarà davvero così? Lo potrete scoprire soltanto restando sintonizzati sul nostro portale, presto arriveranno nuove puntata di Legami soap opera.