Legami soap opera: anticipazioni puntata sabato 14 maggio, arrivano le nozze?

Anche oggi andrà in onda una nuova ed entusiasmante puntata di Legami soap opera. Fervono i preparativi dell'attesissimo matrimonio...

0
742

E’ giunto il momento di trascorrere un po’ del nostro tempo in compagnia della anticipazioni di Legami soap opera. In particolare quest’oggi rivolgeremo le nostre attenzione alla bellissima puntata che vedremo andare in onda il prossimo sabato 14 maggio. A quanto pare sarà tutto pronto per il matrimonio tra Ines e Joao…

Nelle ultime puntata di Legami soap opera avevamo visto come i giochetti di Diana siano stati tutti neutralizzati dalla coppia, il loro amore si è dimostrato più forte di tutto e tutti e la perfida donna sembra ormai essersi arresa. Le ultime puntata riserveranno a lei delle brutte sorprese, qualcuno si vendicherà delle sue malefatte.

Ma concentriamoci in realtà sulle anticipazioni di Legami soap opera relative al 14 maggio: Bruno sta cercando in tutti i modi di seminare zizzanie tra i due piccioncini. Il ragazzo ha inviato alcuni sms sul cellulare della donna puntualmente scoperti da Joao. Fortunatamente Ines riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti ed il loro amore si dimostrerà più forte delle gelosia.

Intanto, proseguendo con le anticipazioni di Legami soap opera, vedremo che Diana terrà in scacco Ricardo, l’uomo si pentirà di averla trattata male e le porterà dei fiori. La perfida donna si fingerà contenta della loro riappacificazione, ma in realtà è solo una strategia, non prova niente per lui. Nella puntata del 14 maggio vedremo inoltre che Nuno rivelerà a Diana che la Io-Io è sul baratro del fallimento…

Non ci resta che salutarmi visto che le anticipazioni di Legami soap opera si concludono qui, l’appuntamento è fissato per la prossima settimana, quando vi sveleremo in anteprima i prossimi avvincenti retroscena. Vi auguriamo una buona visione.