Legami soap opera: anticipazioni mercoledì 8 giugno, pace fatta tra Ines e Joao

Rai Uno proporrà anche quest'oggi un nuovo ed entusiasmante episodio della soap opera Legami e noi, puntuali come sempre, vi sveleremo gli accadimenti della puntata di domani, mercoledì 8 giugno

0
1947

Oggi focalizzeremo la nostra attenzione sulla puntata di mercoledì 8 giugno di Legami soap opera e lo faremo grazie alle anticipazioni che ci sveleranno cosa succederà nel difficile rapporto tra Ines e Joao, il loro amore è messo in discussione dalla perfida Diana che ha teso una trappola ad entrambi.

Le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di mercoledì 8 giugno 2016 ci riportano che Francisca vivrà dei momenti di grande apprensione vedendo il figlio Joao essere stranamente agitato. Il ragazzo non ha voluto raccontare alla madre i motivi che lo hanno indotto ad allontanarsi da Ines. Intanto Graciete decide di lottare contro il tumore e sottoporsi alla chemioterapia, Antonio è felice della decisione della moglie anche se è preoccupato per l’esito alquanto incerto. Infine Ricardo sta cercando di capire cosa sia successo a Joao visto che Manuel è arrivato in ritardo al lavoro per aiutarlo.

Proseguendo con le anticipazioni di Legami soap opera scopriamo che Francisca ed Ines avranno una discussione nella quale la ragazza si dichiarerà innocente e vittima delle macchinazione della sorella. Cesar vuole che la sua squadra di calcio ottenga degli ottimi risultati ed è alla ricerca di nuovi bravi giocatori mentre Victor vuole fare il furbo e tenere per se la macchina nuova ma Catherina e Fatima lo costringeranno a consegnarla.

Le altre anticipazioni di Legami soap opera, relative alla puntata di mercoledì 8 giugno 2016, ci riportano che Francisca cercherà di far ragionare Joao ma quest’ultimo non vuole che la madre esprima un parare sulla vicenda visto che lei non era in albergo quel giorno e non ha visto con i suoi occhi Ines e Bruno insieme nella stanza. Laurenco subisce le avances di Helena con Liliana che sembrerà essere molto infastidita. Infine Gi è in trepidante attesa, vuole sapere se il matrimonio che sta organizzando si farà oppure è definitivamente saltato.

Concludendo con le anticipazioni della puntata di mercoledì 8 giugno 2016 di Legami soap opera scopriremo che Joao accetterà di discutere dell’accaduto con la fidanzata Ines, i due faranno una lunga chiacchierata nella quale si accorgeranno di quante cose strane sono accadute quel giorno ed arrivando alla conclusione di essere stati vittima di una trappola ordita da Bruno e Diana. I due tornano insieme scambiandosi un appassionante bacio. Infine Diana va a trovare Graciete al mercato…

Siamo giunti alla fine delle anticipazioni di Legami soap opera, dopo avervi ricordato che i nostri aggiornamenti sono quotidiani, vi auguriamo una buona visione della prossima puntata e vi invitiamo a tornarci a visitare per rimanere sempre aggiornati sulla vicende dei vostri attori preferiti.