Legami soap opera: anticipazioni mercoledì 31 agosto, Diana esce di prigione!

Anche quest'oggi abbiamo preparato le anticipazioni di Legami soap opera che riguarderanno la puntata di mercoledì 31 agosto 2016, cosa combinerà Diana?

0
1439

Le anticipazioni di Legami soap opera ritornano sul nostro sito, mancano ormai pochissimi episodi prima che questa splendida serie finisca, tutti i fans sono in trepidante attesa di scoprire come finirà per Joao, Ines e la perfida Diana. Oggi ci occuperemo della puntata in onda il prossimo mercoledì 31 agosto 2016.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci fanno scoprire che la puntata si aprirà ben un anno dopo rispetto alla puntata precedente, Diana lo avrà passato in carcere e si appresterà a chiedere la libertà vigilata. La donna, in maniera inspiegabile, otterrà la libertà grazie alla giudice Luisa, la donna che accusa Joao di non essersi impegnato per salvare il marito da una terribile malattia. Intanto sarà passato anche una anno dal matrimonio tra Francisca e Jeronimo, i due vivranno felicemente insieme e decideranno di aprire un centro di accoglienza in Alentejo. Domingos riceverà notizie positive dalla figlia Sandra, la ragazza vive felice con Orlando a Roma.

La puntata di mercoledì 31 agosto 2016 ci riserva tante novità scoperte grazie alle seguenti anticipazioni di Legami soap opera: Ines sarà molto preoccupata per il figlio Tiago ora che Diana è in libertà, la donna chiederà al marito di essere più presente. Intanto Jaime riceverà un’allettante proposta per diventare lo chef in un ristorante di Mozambico, Isabel proporrà di partire insieme a lui e a David. Nella fabbrica di salsicce le cose vanno piuttosto bene tuttavia Fatima si rammaricherà soltanto non essere riuscita a passare molto tempo con la sua bambina. Manel ringrazierà tutti i dipendenti della YoYo per gli ottimi risultati ottenuti dalla fabbrica di giocattoli, dopodiché rimarrà solo con Sofia e si lasceranno andare ad effusioni d’amore.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera assisteremo alla perfidia di Diana, la donna se la spasserà in un hotel di lusso. Armando intanto sarà euforico in quanto riceverà una chiamata da Fonseca e crederà che l’uomo voglia vendergli la discarica, Gi non sarà affatto contenta. Graciete non riuscirà a nasconder il disagio dopo aver saputo che Diana è riuscita nuovamente a lasciare la prigione seppur solo momentaneamente. Diana si appresterà a pagare in conto in hotel ma non potrà farlo a causa di mancanza di fondi sul suo conto in banca, la donna scoprirà che il suo commercialista gli ha rubato tutti i soldi…