Legami soap opera: anticipazioni mercoledì 3 agosto, Eunice rapita dall’ospedale

Una brutta fine potrebbe attendere Eunice, scoprite insieme a noi cosa le accadrà nella puntata di mercoledì 3 agosto grazie alle anticipazioni di Legami soap opera

0
1421

Stanno per arrivare le nuove ed interessanti anticipazioni di Legami soap opera. Quest’oggi tutte le nostre attenzioni saranno rivolte all’interessante puntata che vedremo andare in onda sugli schermi di Rai uno mercoledì 3 agosto 2016. Eunice sarà davvero nei guai e rischierà di morire, riuscirà a salvarsi anche questa volta?

Dopo la pausa forzata di sabato e quella classica di domenica, ieri è andata in onda la nuova puntata di Legami soap opera ed anche quest’oggi vedremo il secondo episodio che sarebbe dovuta andare in onda sempre sabato. Per questo motivo le anticipazioni di Legami soap opera che avevamo scritto per la puntata di lunedì andranno in realtà in onda proprio mercoledì 3 agosto.

Come già detto in precedenza, vedremo che Eunice sarà in grandissima difficoltà, la donna verrà rapita da un uomo travestito da infermiere e verrà condotta via. Diana ne ha ordinato la morte immediata, ma sarà davvero così oppure qualcuno riuscirà a salvarla? Scopritelo grazie alle anticipazioni di Legami soap opera che trovate al seguente link. Come già detto riportano la data di lunedì 1 agosto ma, visto che non è andata in onda lunedì, la vedremo soltanto mercoledì 3 agosto 2016.

VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI LEGAMI SOAP OPERA DELLA PUNTATA DI MERCOLEDI’ 3 AGOSTO? CLICCATE QUI