Legami soap opera: anticipazioni mercoledì 24 agosto, Diana riuscirà a scappare?

Le anticipazioni di Legami soap opera diventano sempre più interessanti ed oggi ci faranno scoprire la puntata di mercoledì 24 agosto, Diana riuscirà a farla franca?

0
897

E’ arrivato il momento di scoprire cosa accadrà ad Ines e alla perfida Diana, per farlo utilizzeremo le interessanti anticipazioni di Legami soap opera che oggi ci proietteranno a domani permettendoci di conoscere in anticipo cosa si verificherà nella puntata di mercoledì 24 agosto 2016, finalmente vincerà la giustizia?

Vediamo insieme le anticipazioni di Legami soap opera dall’inizio della puntata: Joao sarà disperato in quanto il rapimento sta prendendo una piega complicata, Diana sarà chiusa in casa di Riccardo e maltratterà la povera Ines mentre la polizia non riuscirà a fare qualcosa. La donna rinfaccierà alla sorella di aver vissuto una vita agiata mentre lei ha dovuto patire una vita di stenti, inoltre l’accuserà di essere la causa del suo abbandono ma Ines cercherà di farle capire che si è trattato solo di un incidente. Intanto Francisca sarà molto preoccupata quando apprenderà la situazione in cui si trova Ines, la donna temerà per le sorti del bambino che porta in grembo.

Continuando con le anticipazioni di Legami soap opera, scopriamo che nella puntata di mercoledì 24 agosto 2016 le televisioni scopriranno il rapimento e la notizia presto diventerà di dominio pubblico. Rita sarà in apprensione perché sa che Diana diventa un leone in gabbia quando si sente messa alle strette. Caterina confesserà a Fatima di aver mentito alla polizia per proteggere Diana, tuttavia ha già contatto le forze dell’ordine per cambiare la sua versione dei fatti e mettere la polizia sulle tracce della pericolosa assassina. Manel non si pentirà di aver baciato Sofia, tuttavia vuole chiuderà definitivamente con Caterina prima di passare ad un’altra storia d’amore.

Le anticipazioni di Legami soap opera arrivano dunque alla conclusione raccontandoci che al caffè tutti saranno in apprensione, Marisa avrà la pelle d’oca ricordando di aver vissuto con la perfida Diana. Graciete, senza sapere cosa sia successo ad Ines e Joao, ricorderà il viaggio appena fatto e ringrazierà la bontà dei due ragazzi che ha permesso loro di realizzare il loro sogno. Arrivati ad un certo punto Joao riuscirà a trovare un accordo con Diana, fornirà a lei una macchina con la quale potrà scappare. La donna ha intenzione di utilizzare Ines come scudo umano ma i suoi piani andranno all’aria quando la sorella cadrà a terra esausta, a quel punto Diana correrà da sola verso l’auto…