Legami soap opera: anticipazioni mercoledì 20 luglio, Joao da un pugno a Bruno!

Legami soap opera, e le sue preziosissime anticipazioni, ritornano sul nostro blog per offrirci gli accadimenti della puntata di mercoledì 20 luglio 2016, Joao si metterà nei guai...

0
2264

Volete scoprire cosa ci riservano le anticipazioni di Legami soap opera riguardo la puntata di mercoledì 20 luglio 2016? Allora siete arrivati nel posto giusto, la nostra redazione è pronta per offrirvi un resoconto esaustivo dell’episodio, vedremo che Joao si metterà nei guai perdendo la testa e picchiando Bruno.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano che Bruno insisterà con Ines e Joao affermando che il figlio che porta in grembo è suo visto che ha avuto un’intensa storia d’amore con la donna, Ines negherà con tutta se stessa e Joao caccerà di casa l’uomo sollevandolo di peso dopodiché arriverà a dubitare di lei, ma si convincerà subito che la moglie non l’avrebbe mai potuto tradire. Diana sarà felice di sapere che Bruno sta provando a minare il rapporto tra Joao ed Ines.

Continuando con le anticipazioni della puntata di mercoledì 20 luglio 2016 di Legami soap opera scopriremo che Francisca sarà felicissima di diventare nonna mentre Rita continuerà a pensare al suo vecchio fidanzato. Sofia, intanto, comincerà a lavorare alla IoIo, la donna presenterà i primi risultati a Manel ma non accetterà di buon grado le critiche costruttive che le farà il suo capo. Intanto Rita continuerà ad essere molto stanca, accusando l’intenso lavoro delle ultime settimane, la donna cercherà di nasconderlo a Ricardo. Alvar e Cesar si lamenteranno del cattivo umore delle rispettive consorti.

Proseguendo con le anticipazioni di Legami soap opera assisteremo alla dichiarazione d’amore che Marco farà a Petra. Jaime sarà in ansia per l’inizio delle lezioni di cucina, poco prima dell’inizio si presenterà Adelaide, la sua vecchia fidanzata, che chiederà il permesso di poter assistere alle lezioni. Marisa intanto accuserà Sheila di essere capitano della squadra solo perché ha una storia d’amore con Amaral, mentre Joao sarà a pranzo con Manel e gli dirà che si fida di sua moglie, l’uomo sospetterà che dietro tutto ci sia Diana ma Isabel cercherà di fargli cambiare idea convinta che la perfida donna non possa arrivare a tanto.

Le anticipazioni della puntata di mercoledì 20 luglio 2016 ci svelano anche che Eunice diventerà inquieta e chiederà continuamente di tornare a casa, Sandra farà fatica a spiegarle i motivi per i quali si trova lì. Laurenco tornerà finalmente ad avere successo negli affari scacciando quella che lui credeva fosse una maledizione. Daniel vorrebbe vendere la sua casa così Gabriela decide di fare un proposta per rivelarla. Diana assumerà una persona per badare al banco dei fiori al mercato.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera scopriremo che Armando starà preparando la sua candidatura a presidente del Marketing Club, l’uomo vorrebbe dare del filo da torcere ad Amaral, Gi non la prenderà affatto bene. Intanto Joao incontrerà nuovamente Bruno e gli chiederà che intenzioni ha nei confronti della moglie e del figlio che porta in grembo, l’uomo insisterà nell’affermare che ha avuto una relazione con Ines e che hanno concepito il bambino, a quel punto Joao perderà la testa e gli darà un forte pugno in faccia.