Legami soap opera: anticipazioni martedì 9 agosto, Diana esce di prigione!

E' giunto il momento più importante: anche questa volta vi descriveremo nel dettaglio le anticipazioni di Legami soap opera della puntata dì martedì 9 agosto

0
1114

E’ scoccata l’ora delle nuove anticipazioni di Legai soap opera, dopo la pausa domenicale, oggi andrà in onda un nuovo episodio e noi siamo già pronti per farvi scoprire in assoluta anteprima quello che accadrà nella puntata di martedì 9 agosto 2016, vedremo che Diana riuscirà nuovamente ad uscire di prigione, si vendicherà?

Le prime anticipazioni di Legami soap opera ci riportano che i ladri, dopo aver rubato l’incasso del negozio, scappano via dal ristorante. Paul ritorna nella stanza fingendo di essere sorpreso per quello che è appena accaduto. Jaime intanto sta soccorrendo Ines mentre la donna chiede di chiamare subito Joao, l’uomo è a casa della madre quando riceve la chiamata. Intanto Adelaide continua ad indagare nella vita di padre Freitas, la donna scambia alcuni sguardi provocanti con la sorella Francisca.

La puntata di martedì 9 agosto 2016 ci riserva altre sorprese, infatti le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano che Joao andrà al ristorante per aiutare Ines mentre Adelaide andrà via e lascerà sola Francisca con padre Freitas. Diana verrà a sapere che il suo piano ha funzionato e sarà molto soddisfatta, non vedrà l’ora di uscire di prigione per continuare con la sua vendetta. Ines vorrà che Joao trovi il suo medico per capire se il bambino sta bene mentre Filipa avrà degli incubi in quanto sarà preoccupata per Diana. Cesar sarà molto insistente con un cliente nel tentativo di vendergli l’oro, Alvaro si arrabbierà molto.

Ed ancora le anticipazioni di Legami soap opera ci riportano che tra Gastao e Sheila le cose andranno sempre peggio, Rita capirà che c’è della simpatia tra la madre e padre Freitas, la cosa sarà confermata dalla stessa Francisca. Eunice rimarrà senza parole quando scoprirà quello che è accaduto al ristorante, la donna sarà in apprensione per le sorti della figlia. Intanto Diana sarà sempre più impaziente di incontrare il proprio avvocato, vuole uscire al più presto. Caterina dirà a Fatima che ha fatto pace con Manel ma la donna intuisce che le sta nascondendo qualcosa. Intanto alla IoIo le cose vanno piuttosto bene grazie anche a Sofia.

Concentriamoci ancora sulla puntata di martedì 9 agosto 2016 grazie alle seguenti anticipazioni di Legami soap opera: Alvaro e Cesar si scervelleranno per trovare nuovi modi per aumentare i clienti ma non troveranno nessuna idea originale. Graciete rimane estasiata alla vista di Firenze, tuttavia la donna nasconderà al marito che la malattia sta rendendo il viaggio sempre più complicato. Armando prenderà accordi con una figura importante del calcio portoghese, lo vuole fare diventare il direttore sportivo della squadra. Adelaide suggerirà a Francisca di rivelare al prete i suoi sentimenti, ma la sorella sarà scandalizzata.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera scopriremo che Marco si sentirà frustrato in quanto Petra non risponderà alle sue chiamate, Manel confesserà all’amico Joao che la moglie in realtà non è incinta mentre Francisca, durante una confessione con padre Freitas, gli rivelerà di essere innamorato di lui. Infine il giudice accoglierà la richiesta del legale di Diana e la donna sarà nuovamente libera. Una volta uscito dal carcere, il suo unico obbiettivo sarà quello di farla pagare a Ines e Joao.