Legami soap opera: anticipazioni martedì 5 luglio, Diana finge un malore!

Sappiamo che non vedete l'ora di scoprire cosa accadrà nella puntata di martedì 5 luglio 2016 di Legami soap opera, leggete le nostre anticipazioni per scoprirlo...

0
1769

Ecco arrivato il momento delle anticipazioni di Legami soap opera, dopo la pausa domenicale oggi rivedremo i nostri protagonisti e noi, come sempre in anticipo, vi sveleremo gli accadimenti della puntata di martedì 5 luglio 2016, vedremo Diana fingere un malore a casa di Ines, ma cosa ci faceva lì? Scopriamolo insieme…

Partendo dall’inizio delle anticipazioni di Legami soap opera scopriremo che Eunice sarà molto agitata, la donna continuerà a gridare per la morte del figlio Tiago ed il medico della struttura sarà costretto a dargli un forte sedativo, inoltre avvertirà anche Ines dell’accaduto. La figlia si recherà a trovarla restando al suo fianco fin quando la madre tornerà a dire cose senza senso, in particolare racconterà di avere due figlie piccole che ha lasciato in giardino intente a giocare.

Andando avanti, le anticipazioni della puntata di martedì luglio di Legami soap opera ci svelano che Diana vivrà dei momenti contrastanti dopo la visita ad Antonio e Eunice, la donna verserà qualche lacrima ammettendo a se stessa che non meritava di essere trattata in quel modo. Anche Eunice sarà scossa, ma deciderà di concentrarsi nei preparativi per il loro imminente viaggio. Intanto Marisa vorrà sdebitarsi dell’aiuto ricevuto da Ernesto e gli offrirà della frutta fresca. Isabel sarà stranita del comportamento del figlio, il ragazzo non chiederà di poter vedere Sandra.

Continuando con le anticipazioni di Legami soap opera assisteremo ai continui litigi tra Manel e Caterina riguardo Diana, intanto quest’ultima si fingerà indebolita con Ricardo inoltre gli consiglierà di stare molto più vicina a sua madre Adelaide. Intanto Francisca chiederà a Rita novità riguardo la sua storia d’amore con Daniel, la figlia risponderà che è acqua passata. Infine Ines e Joao prenderanno un caffè con Manel e Caterina, tra loro calerà il gelo quando l’argomento si sposterà sulla perfida Diana.

Proseguendo con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di martedì 5 luglio vedremo che Diana dirà a Ricardo che sente il bisogno di rimettersi a lavorare, magari avviando una nuova attività commerciale. Marisa dovrà dire addio a Graciete ed Antonio e si sforzerà di non piangere mentre Gaston e Sheila continueranno ad essere ai ferri corti. Infine Diana si presenterà a sorpresa a casa di Caterina e Manel con quest’ultimo che sarà disturbato dalla sua presenza. La donna si farà sfuggire qualcosa riguardo le lezioni di nuoto di Ines e la sua fobia dell’acqua.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Diana deciderà di passare all’azione e si recherà a casa della sorella senza essere invitata. La donna farà finta di non conoscere la sua fobia per l’acqua e le porterà un costume da piscina. Ines, alla presenza di Joao, la caccerà via in malo modo. Mentre Diana va verso la porta, fa finta di non sentirsi più la gamba e rischierà di cadere con Joao che riuscirà a prendere per un pelo. Ines si affretterà a chiamare un’ambulanza mentre la sorella, senza essere vista, se la riderà, ancora una volta li ha fatti fessi.