Legami soap opera. Anticipazioni martedì 28 giugno, Ines e Diana di nuovo amici?

Eccoci arrivati al nostro classico momento interamente dedicato alle anticipazioni di Legami soap opera, questa volta parleremo della puntata di martedì 28 giugno 2016

0
1466

Stanno per iniziare le anticipazioni di Legami soap opera, mettetevi comodi davanti al vostro computer perché stata per scoprire le appassionanti novità che si verificheranno nella puntata di martedì 28 giugno 2016, vedremo la perfida Diana cercare di riavvicinarsi alla sorella Ines.

Ma andiamo con ordine e vediamo cosa ci riservano questa volta le anticipazioni di Legami soap opera: Rita è diventata la nuova amministratrice della IoIo, Ricardo finge di accettare la decisione della sua famiglia mentre Gastao è fiero del comportamento del figlio. Tuttavia Ricardo teme la reazione di Diana quando quest’ultima saprà che ancora una volta ha fallito nel tentativo di riconquistare il potere in fabbrica. Intanto Daniel è costretto a rivelare ai bambini che Monica è nuovamente andata via, il veterinario medita di partire anche lui per trasferirsi in Spagna.

Procedendo con le anticipazioni della puntata di martedì 28 giugno di Legami soap opera vedremo che Isabel tenterà in tutti i modi di far divertire il figlio David ma quest’ultimo non riuscirà a superare la notizia del padre in carcere. Intanto Ines vorrà onorare il nome del fratello e deciderà di pubblicare il suo libro di ricette, anche Jaime vorrà far qualcosa, scriverà la prefazione del libro. Cesar non supererà l’esame di allenatore ma farà finta di aver ottenuto la licenza in famiglia, Marisa sarà molto contenta per lui mentre Graciete deciderà di preparare qualcosa di gustoso per festeggiare l’avvenimento.

Continuando con le anticipazioni di Legami soap opera scopriamo che Gi farà una ramanzina ad Armando a causa della scottatura in spiaggia, la donna capirà che il marito nasconde qualcosa e lo metterà con le spalle al muro costringendolo a confessare l’intenzione di recuperare la discarica. La moglie sarà arrabbiatissima. Gastao sarà molto geloso di Sheila. Intanto Manel sarà molto felice della possibilità che la fidanzata resti incinta anche se si incupirà quando ripenserà a sua moglie e sua figlia. I due resteranno delusi quando scopriranno che Caterina non è incinta.

Le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di martedì 28 giugno ci rivelano ancora che Ines tornerà ad avere gli stessi incubi, la donna sogna di annegare. Joao gli proporrà delle lezioni di nuoto per vincere la paura dell’acqua. Intanto la donna non riesciurà ad essere grata a Diana per avergli salvato la vita. Intanto la perfida sorella verrà trasferita in una clinica specializzata ma il medico non le garantirà che tornerà a camminare come prima. Rita terrà il suo primo discorso alla IoIo facendo una buona impressione sui dipendenti, Manel offrirà il suo supporto.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Daniel chiederà a Sandra se potrà occuparsi dei bambini mentre lui sarà via. Ricardo è dispiaciuto perché Rita non vuole il suo aiuto tuttavia dice alla cugina di lavorare come una squadra per superare il momento di difficoltà e la donna non potrà far altro che accettare. Diana visiterà Eunice e sarà felice di vederla ancora balbettare frasi senza senso, successivamente andrà al ristorante da Ines chiedendole di poter tornare amiche, la sorella rimarrà inorridita dalla sua richiesta…