Legami soap opera: anticipazioni martedì 2 agosto, Eunice riuscirà a salvarsi?

Anche questa volta vi parleremo delle anticipazioni di Legami soap opera, sarà la puntata di martedì 2 agosto ad essere presa in esame, Eunice rischierà la vita...

0
2080

Eccoci arrivati ad un nuovissimo appuntamento con le anticipazioni di Legami soap opera, i tantissimi fans saranno rimasti delusi quando hanno scoperto che sabato scorso non è stata trasmessa la puntata in programma in quanto la Rai ha preferito mandare in onda alcuni eventi teatrali con Anna Marchesini venuta a manca qualche giorno fa.

Ma dove eravamo arrivati con le anticipazioni di Legami soap opera? Sembra proprio che tutte le malefatte di Diana stiano venendo al pettine, anche Bruno è stato arrestato grazie alla trappola preparata da Ines e l’uomo potrebbe rivelare a tutti che è stato proprio Diana ad ordinargli di rovinare il matrimonio con Joao. Intanto va avanti il processo contro la donna nel quale si è spesso contraddetta…

Le nuove anticipazioni di Legami soap opera, quelle relative alla puntata di martedì 2 agosto 2016, sono in realtà contenute in un precedente articolo che avevamo mandato sabato ma, visto che la puntata non è andata in onda, rimangono ancora attuali. Vedremo che Eunice verrà rapita dai sicari e che rischierà di essere uccisa. Riuscirà a salvarsi? Leggete tutte le anticipazioni cliccando nel seguente link o in quello sotto più grande.

VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI LEGAMI SOAP OPERA DELLA PUNTATA DI MARTEDI’ 1 AGOSTO? CLICCATE QUI