Legami soap opera: anticipazioni martedì 12 luglio, Ines teme per la vita di Eunice

E' giunta l'ora di scoprire una nuova puntata di Legami soap opera grazie alle nostre anticipazioni. Oggi parleremo dell'episodio di martedì 12 luglio

0
5276

Sta per iniziare un nuovo ed avvincente aggiornamento che coinvolgerà Legami soap opera, anche questa volta siamo pronti per fornirvi le anticipazioni che riguarderanno la puntata di martedì 12 luglio 2016, vedremo Ines essere molto preoccupata per le sorti della madre Eunice…, cosa avrà in mente la perfida Diana?

Le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano che Ines sarà molto abbattuta per lo stato mentale della madre Eunice, la donna decide di chiamare il marito Joao che si presenterà accompagnato dalla sorella Rita. Ines dirà agli altri che teme per le sorti della madre, è convinta che Diana vuole farle del male così decidono, grazie all’aiuto di Sandra, di portarla in gran segreto a casa di Daniel. Intanto Diana è sempre più nervosa in quanto non riesce a capire dove si trovi la madre.

Continuando con le anticipazioni di Legami soap opera della puntata di martedì 12 luglio 2016 vedremo che Diana deciderà di telefonare ai responsabili della struttura scoprendo che è stata Ines a portar via la madre. Intanto Ines spiega ad Isabel di aver portato la madre in un posto sicuro in quando preoccupata dalla perfida sorella. Tuttavia le due donne ne discutono al ristorante e Paulo sente quello che si dicono e lo comunica a Diana, quest’ultima ordinerà la morte della madre.

Andando avanti con le anticipazioni di Legami soap opera assisteremo all’arrivo dei tre assassini alla tenuta di Daniel, tuttavia troveranno soltanto Domingos e, pur messo sotto torchio, l’uomo non rivelerà dove si trova Eunice. Intanto Ines rimarrà senza parole quando la madre, in un attimo di lucidità, le spiegherà che Diana sta soltanto fingendo di aver avuto un’amnesia per non pagare per tutti i crimini che ha commesso. Manel sembrerà essere divertito dalle strategie intraprese da Caterina per restare incinta.

Proseguendo con le anticipazioni della puntata di martedì 12 luglio 2016 di Legami soap opera vedremo che Armando fa una bellissima sorpresa a Gi invitandola a cena e comportandosi in maniera esemplare, mettendo in pratica tutti i consigli del galateo. La donna rimane entusiasta anche se alla fine capisce che preferisce il vero marito a quello visto durante la serata. Amaral vorrebbe sedersi allo stesso tavolo dove stanno mangiando Sheila e Gastao, ma quest’ultimo si rifiuta!

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Marco vorrebbe uscire con Petra ma Fatima lo costringerà a recarsi alla partita insieme a lei. Adelaide capirà che se non fosse diventata alcolista sarebbe potuta essere una brava decoratrice d’interni. Intanto Graciete ed Antonio si stanno godendo la loro vacanza, tuttavia i due continuano a pensare al comportamento della perfida Diana