Legami soap opera: anticipazioni lunedì 25 luglio, Francisca scopre che Ricardo ha ucciso Alice

Eccoci con le anticipazioni di Legami soap opera relative alla puntata di lunedì 25 luglio 2016, vedremo che Francisca scoprirà finalmente di cosa si è macchiato il nipote...

0
2089

Siamo giunti quest’oggi al solito appuntamento riservato alle anticipazioni di Legami soap opera, questo pomeriggio vi faremo scoprire, in assoluta anteprima, gli accadimenti più importante che osserveremo poi nella puntata di lunedì 25 luglio 2016, Francisca farà una scoperta che la lascerà attonita…

Le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano che uno dei sicari riuscirà a recuperare il cd contenente il video di Tiago nel quale accusava Ricardo. Diana mormorerà tra se che la vendetta è un piatto che va servito freddo. Intanto la donna si trasferirà nella casa di Antonio e Graciete, visto che i due sono in giro per l’Europa, tuttavia Marisa e Cesar sapranno come reagire e si metteranno subito all’opera.

Continuando con le anticipazioni della puntata di lunedì 25 luglio 2016 di Legami soap opera vedremo che Joao ed Ines faranno fatica a rassicurare Eunice dopo che quest’ultima ha rischiato di essere uccisa per ordine di Diana per la seconda volta. Laurenco e Gabriela saranno al settimo cielo quando nascerà il loro bambino al quale daranno il nome di Vasco. Rita avrà un’altro attacco di panico ma questa volta si sentirà persa visto che avrà finito tutte le sue pillole.

Proseguendo con le anticipazioni di Legai soap opera scopriremo che Manel e Sofia avranno nuovamente una piccola lite a causa di un fraintendimento, ad un certo punto arriverà Ricardo che, teso per la situazione di Diana, reagirà male accusandoli di essere dei bambini. Quando tornerà a casa, Ricardo si metterà a piangere, l’uomo non può darsi pace di aver rotto con Diana. Francisca sarà scioccata quando apprenderà che Diana è nuovamente provato ad uccidere la madre.

Andando avanti con le anticipazioni di Legami soap opera, relative alla puntata di lunedì 25 luglio 2016, assisteremo ad un battibecco tra Ernesto e Cesar con il primo che non approverà la tattica per la prossima partita della squadra di calcio. Anche Alvaro sarà d’accordo e accuserà Cesar di essere preoccupato per un’eventuale allontanamento qualora diventasse Armando il nuovo presidente della squadra. Rita capirà di non poter gestire le responsabilità della IoIo e chiederà a Ricardo di sostituirlo, Joao e Francisca non si opporranno ma saranno preoccupati.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Sheila metterà un freno alle avances di Amaral dicendogli che non se la sentirà di impegnarsi. Intanto Manel si sfogherà con Caterina, l’uomo è stanco dell’arroganza della nuova arrivata ed è preoccupato per la salute di Rita. Intanto Francisca riceverà a casa un DVD e rimarrà senza parole quando vedrà il video di Tiago grazie al quale scoprirà che è stato il nipote ad organizzare l’assalto dove ha perso la vita la figlia Alice!