Legami soap opera: anticipazioni lunedì 22 agosto, Diana non riceverà l’eredità…

E' il momento di tornare a parlarvi delle anticipazioni di Legami soap opera, questa volta vi anticiperemo gli avvenimenti della puntata di lunedì 22 agosto 2016

0
1458

E’ giunto il momento di mettervi comodi e gustarvi le anticipazioni di Legami soap opera, oggi andrà in onda una doppia puntata ma noi siamo già proiettati a domani, infatti in questo articolo vi proponiamo gli accadimenti della puntata in onda lunedì 22 agosto 2016, vedremo che Diana avrà un’amarissima sorpresa che la manderà su tutte le furie…

Le anticipazioni di Legami soap opera riferiscono che la puntata inizierà con Caterina impietrita dalle minacce della perfida Diana, la donna ha scoperto nel modo peggiore che l’amica in realtà è una persona cattiva. Caterina sarà costretta a mentire alle forze dell’ordine dichiarando che si trovava a pranzo con lei quando è avvenuta l’aggressione alla povera Eunice. Intanto Cesar, mosso dall’invidia, disdegnerà il lavoro di Ernesto come allenatore dei giovani. Adelaide intanto si rammaricherà di non avere il coraggio di uccidere Diana, Gastao le farà notare la condizione in cui si trova per aver tentato di ribellarsi alla donna.

Ancora le anticipazioni di Legami soap opera, relative alla puntata di lunedì 22 agosto 2016, ci spiegano che Rita sarà rammaricata per la partenza di Orlando, la donna perderà il suo più valido collaboratore. Sandra correrà dietro al ragazzo e gli rivelerà di non aver mai dimenticato l’amore che provava per lui, quest’ultimo le chiederà di andare con lui in Italia. Noemia continuerà a stuzzicare Cersar, l’uomo sarà così disorientato da perdere la borsa con l’oro appena acquistato. Insieme a Marisa cercheranno in tutti i posti del mercato ma non la troveranno, Amaral rimarrà scioccato quando riceverà la notizia.

Siamo ancora soltanto a metà delle anticipazioni di Legami soap opera, Joao deciderà di prendere il porto d’armi per potersi difendere da un’eventuale attacco della perfida ex moglie, Ines sembrerà appoggiare l’idea del marito. Diana intanto permetterà a Caterina di uscire di casa ma la minaccerà di morte qualora riveli qualcosa all’amica Fatima. Intanto Gi sarà contrariata con Armando il quale vuole organizzare un evento in grande stile soltanto per una conferenza stampa di quartiere. La donna andrà su tutte le furie quando riceverà un libro donato dal figlio Bernando ma scritto dalla nonna della fidanzata.

La puntata di lunedì 22 agosto 2016 è ancora ricca di avvenimenti importanti, le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano infatti che Domingos offrirà degli ottimi liquori ad Adelaide e Gastao, la donna rifiuterà di bere mentre l’uomo si lascerà andare ai fiumi dell’alcol. Quando l’ex moglie lo richiamerà all’ordine, Gastao lo bacerà con tanta passione. Intanto Marco mostrerà tutto il suo amore nei confronti di Caterina, quest’ultima invece sarà intimorita dalle minacce della perfida Diana e non rivelerà niente di quanto accaduto con la donna.

Ecco gli ultimi accadimenti che ci svelano le anticipazioni di Legami soap opera: Gabriela penserà di essere la madre peggiore del mondo, il marito capirà che la donna è depressa e cercherà un modo per tirarla su di morale. Diana si divertirà con Caterina ricordandole spesso che deve mentire per lei se non vuole fare una brutta fine, tuttavia la perfida donna rimarrà di stucco quando il notaio le rivelerà che non vedrà niente dell’eredità di Eunice in quanto la donna ha fatto testamento poco prima di morire ed ha lasciato tutto alla sorella Ines.