Legami soap opera: anticipazioni lunedì 18 luglio spostata a martedì 19 luglio, Diana si vendicherà!

Torma il nostro appuntamento con le anticipazioni della puntata di lunedì 17 luglio di Legami soap opera, cosa combinerà questa volta Diana? Scopriamolo...

0
1450

Le anticipazioni di Legami soap opera saranno trattate nel seguente articolo. Il nostro staff ha pronto per voi un nuovissimo aggiornamento che vi coinvolgerà e farà scoprire quello che accadrà nella prossima puntata, quella di lunedì 18 luglio 2016 spostata a martedì 19 luglio, Diana vorrà vendicarsi della sorella.

Le anticipazioni di Legami soap opera ci svelano che Diana griderà di rabbia quando scoprirà che la sorella Ines aspetta un figlio da Joao, la donna non potrà sopportare che siano felici e comincierà a pensare un modo per potersi vendicare. Intanto Ricardo tornerà a casa ed intuirà che la fidanzata ha pianto, Diana mentirà dicendo che soffre per il dolore alla gamba. Nel frattempo coglierà l’occasione per capire se il fidanzato sa della gravidanza di Ines e Joao scoprendo che Ricardo è all’oscuro di tutto.

Proseguendo con le anticipazioni della puntata di martedì 19 luglio 2016 di Legami soap opera vedremo che Joao sarà molto preoccupato quando andrà a trovare Ines in ospedale, l’uomo non avrà nessun dubbio sul fatto che ci sia la perfida Diana dietro tutto questo. Francisca e Rita sono inorridite dalla sfrontatezza della donna. Intanto David vorrebbe assistere alle lezioni di cucina di Jaime, quest’ultimo si convincerà che da grande il figlio vorrà fare il cuoco.

Andiamo avanti con le anticipazioni di Legami soap opera scoprendo che Ines confesserà a Joao di temere per la vita della madre, anche se si sentirà senza forze, la donna accetterà l’invito di Joao di cenare a casa di Francisca. Intanto Eunice alternerà momenti di lucidità a momenti in cui non capirà dove si trova. Sandra si commuoverà quando la donna farà riferimento a Tiago. Intanto Diana e Ricardo faranno progetti per il loro imminente matrimonio, i due non si cureranno del fatto che quasi nessun vorrà essere presente alle nozze. Ines sarà sempre più convinta che sia Diana la responsabile dell’incidente in piscina.

Continuando con le anticipazioni di Legami soap opera dell’episodio di martedì 19 luglio scopriremo che Caterina festeggerà con Manel i test di fertilità. I due stanno bene e possono avere un bambino. Intanto Caterina, se pur a malincuore, accetterà che il figlio passi la notte fuori con Petra, tuttavia gli darà un’orario entro il quale dovrà tornare a casa. Sheila sarà ingelosita dalle continue visite di Gastao ad Adelaide e Francisca e farà una scenata. Liliana sarà al settimo cielo quando Orlando le chiederà di andare a vivere con lui.

Concludendo con le anticipazioni di Legami soap opera vedremo che Fatima sarà furiosa con Marco in quanto il ragazzo non rispetterà l’orario imposto dalla madre. Intanto Marisa metterà con le spalle al muro Cesar e gli darà una settimana di tempo per farla diventare capitano della squadra. Graciete ed Antonio riusciranno finalmente a parlare con la piccola Filipa mentre Bruno, su richiesta di Diana, andrà a casa di Joao ed Ines e farà loro una sconcertante rivelazione riguardo il loro figlio…

Aggiornamento:

La puntata di Legami soap opera relativa a sabato non è andata in onda, quindi le anticipazioni che avete o state per leggere sono relative alla puntata che vedremo sugli schermi di Rai soltanto martedì 19 luglio 2016. Vi auguriamo una buona visione con la vostro soap preferita.